Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile edge mette i voti,spicca il 6 dato a Bionic commando!
Collapse
X
-
Guest replied
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSe prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNemmeno io darei 9 a Ninja Gaiden, dato che i difetti li ha (telecamere, qualche difetto grafico, trama insulsa), però dipende da come lo valuti: se lo prendi esclusivamente per ciò che è (un action) è assolutamente da 9 se non di più (direi che attualmente è il migliore sul campo della giocabilità), tuttavia se la valutazione è più completa (come dovrebbe essere) non può andare oltre l'8,5.
Ovviamente sono contento del 5 a Star Ocean, vorrà dire che sarà un bel gioco.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' una costante prova per l'intelligenza degli utenti del forum.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioLa supponenza con la quale The Edge tratta le recensioni mi ha spinto ad evitare di proseguire di acquistarla. Hanno un metro di giudizio tipo critico d'arte che punta al sensazionalismo a tutti i costi. Spesso il risultato rasenta il tragicomico e non mi trovo quasi mai d'accordo con loro (ricordo un 9 a Ninja Gaiden 2 che ancora mi fa ridere).
Ovviamente sono contento del 5 a Star Ocean, vorrà dire che sarà un bel gioco.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEdge ha ormai la patina di "radical chic retrò". Quindi se i giochi sono dei porting di titoli anni 80 partono già con un +5 punti in pagella. Detto questo, scherzosamente, sono proprio curioso di vederlo. Mi aspettavo il votaccio di bionicle....
p.s non mi piace quella classifica nel tuo profilo che mette in risalto le vendite delle consolle.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE ridete per Ninja Gaiden? Non so se ve ne siete accorti ma ha dato 9 a Space Invaders Extreme 2.
Ora io non l'ho mai visto ma non penso sia un capolavoro
Edge ha ormai la patina di "radical chic retrò". Quindi se i giochi sono dei porting di titoli anni 80 partono già con un +5 punti in pagella. Detto questo, scherzosamente, sono proprio curioso di vederlo. Mi aspettavo il votaccio di bionicle....
Leave a comment:
-
E ridete per Ninja Gaiden? Non so se ve ne siete accorti ma ha dato 9 a Space Invaders Extreme 2.
Ora io non l'ho mai visto ma non penso sia un capolavoro
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioLa supponenza con la quale The Edge tratta le recensioni mi ha spinto ad evitare di proseguire di acquistarla. Hanno un metro di giudizio tipo critico d'arte che punta al sensazionalismo a tutti i costi. Spesso il risultato rasenta il tragicomico e non mi trovo quasi mai d'accordo con loro (ricordo un 9 a Ninja Gaiden 2 che ancora mi fa ridere).
Leave a comment:
-
Guest repliedLa supponenza con la quale The Edge tratta le recensioni mi ha spinto ad evitare di proseguire di acquistarla. Hanno un metro di giudizio tipo critico d'arte che punta al sensazionalismo a tutti i costi. Spesso il risultato rasenta il tragicomico e non mi trovo quasi mai d'accordo con loro (ricordo un 9 a Ninja Gaiden 2 che ancora mi fa ridere).
Leave a comment:
Leave a comment: