Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile edge mette i voti,spicca il 6 dato a Bionic commando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ryu sara pure agile come un gatto,ma contro il figlio di sparda ha poche speranze
    Be se continuiamo cosi' stiamo fino a domani,premetto che preferisco dante e nero a ryu,però devo ammettere per essere obbiettivo che come gameplay per fluidità e parco mosse gli è superiore.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Be io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.
    ryu sara pure agile come un gatto,ma contro il figlio di sparda ha poche speranze

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....
    Be io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Se prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.
    non sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nemmeno io darei 9 a Ninja Gaiden, dato che i difetti li ha (telecamere, qualche difetto grafico, trama insulsa), però dipende da come lo valuti: se lo prendi esclusivamente per ciò che è (un action) è assolutamente da 9 se non di più (direi che attualmente è il migliore sul campo della giocabilità), tuttavia se la valutazione è più completa (come dovrebbe essere) non può andare oltre l'8,5.

Ovviamente sono contento del 5 a Star Ocean, vorrà dire che sarà un bel gioco.
    Se prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E' una costante prova per l'intelligenza degli utenti del forum.
    be ma la classifica no e aggiornata,x360 mi sembra sia a 30 mln e ps3 a 23,wii bo sara 45 mln

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    La supponenza con la quale The Edge tratta le recensioni mi ha spinto ad evitare di proseguire di acquistarla. Hanno un metro di giudizio tipo critico d'arte che punta al sensazionalismo a tutti i costi. Spesso il risultato rasenta il tragicomico e non mi trovo quasi mai d'accordo con loro (ricordo un 9 a Ninja Gaiden 2 che ancora mi fa ridere).
    Nemmeno io darei 9 a Ninja Gaiden, dato che i difetti li ha (telecamere, qualche difetto grafico, trama insulsa), però dipende da come lo valuti: se lo prendi esclusivamente per ciò che è (un action) è assolutamente da 9 se non di più (direi che attualmente è il migliore sul campo della giocabilità), tuttavia se la valutazione è più completa (come dovrebbe essere) non può andare oltre l'8,5.

Ovviamente sono contento del 5 a Star Ocean, vorrà dire che sarà un bel gioco.

Leave a comment:

• raiden_gladiatrice
    replied

comunque bionic commando mi ispira tanto

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    E' una costante prova per l'intelligenza degli utenti del forum.

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Edge ha ormai la patina di "radical chic retrò". Quindi se i giochi sono dei porting di titoli anni 80 partono già con un +5 punti in pagella. Detto questo, scherzosamente, sono proprio curioso di vederlo. Mi aspettavo il votaccio di bionicle....
    Non calcolo edge non ne sento il bisogno sinceramente.
    p.s non mi piace quella classifica nel tuo profilo che mette in risalto le vendite delle consolle.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    E ridete per Ninja Gaiden? Non so se ve ne siete accorti ma ha dato 9 a Space Invaders Extreme 2.
    Ora io non l'ho mai visto ma non penso sia un capolavoro

Edge ha ormai la patina di "radical chic retrò". Quindi se i giochi sono dei porting di titoli anni 80 partono già con un +5 punti in pagella. Detto questo, scherzosamente, sono proprio curioso di vederlo. Mi aspettavo il votaccio di bionicle....

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    E ridete per Ninja Gaiden? Non so se ve ne siete accorti ma ha dato 9 a Space Invaders Extreme 2.
    Ora io non l'ho mai visto ma non penso sia un capolavoro

Leave a comment:

• raiden_gladiatrice
    replied
    si sono sprecati

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    La supponenza con la quale The Edge tratta le recensioni mi ha spinto ad evitare di proseguire di acquistarla. Hanno un metro di giudizio tipo critico d'arte che punta al sensazionalismo a tutti i costi. Spesso il risultato rasenta il tragicomico e non mi trovo quasi mai d'accordo con loro (ricordo un 9 a Ninja Gaiden 2 che ancora mi fa ridere).
    Allora siamo in 2 a ridere

Leave a comment:

• Gianni4
    Guest replied

Leave a comment:

Working...
X