Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile edge mette i voti,spicca il 6 dato a Bionic commando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Se prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.
    non sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....
      Be io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.

Comment

Be io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.
        ryu sara pure agile come un gatto,ma contro il figlio di sparda ha poche speranze

Comment

ryu sara pure agile come un gatto,ma contro il figlio di sparda ha poche speranze
          Be se continuiamo cosi' stiamo fino a domani,premetto che preferisco dante e nero a ryu,però devo ammettere per essere obbiettivo che come gameplay per fluidità e parco mosse gli è superiore.

Comment

Be se continuiamo cosi' stiamo fino a domani,premetto che preferisco dante e nero a ryu,però devo ammettere per essere obbiettivo che come gameplay per fluidità e parco mosse gli è superiore.
            Dipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Dipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
              Spero che almeno tu ammetta che al livello di gameplay è come dico io.

Comment

io devil may cry 3lo avevo finito a normale

Comment

NG e DMC sono molto diversi. Sono due bei giochi, ma puntano ad aspetti differenti. NG è bello perchè tecnico, preciso, certosino. NG ti fa ragionare sull'arma da usare, sul momento preciso, sulla parata sapiente. DMC invece ha stile, e basa tutto su quello. Per di più, ti premia per il bel gioco, cosa che non mi sembra facesse NG. DMC o lo giochi come si deve, oppure non ti danno niente in cambio. La sua bellezza sta proprio in quello, nelle coreografie.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ti ripeto sono gusti,tu tra ninja gaide e god of war quale preferisci?io god of war(e di tanto),e dmc e piu vicino a god of war che a ngs quindi....

Comment

ti ripeto sono gusti,tu tra ninja gaide e god of war quale preferisci?io god of war(e di tanto),e dmc e piu vicino a god of war che a ngs quindi....
                      Ma che discorso è?
                      sigpic

Comment

Se prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.
                        Certamente, però il gameplay in un action senza fronzoli è molto più importante, quindi non vedo DMC come gioco superiore.

NG e DMC sono molto diversi. Sono due bei giochi, ma puntano ad aspetti differenti. NG è bello perchè tecnico, preciso, certosino. NG ti fa ragionare sull'arma da usare, sul momento preciso, sulla parata sapiente. DMC invece ha stile, e basa tutto su quello. Per di più, ti premia per il bel gioco, cosa che non mi sembra facesse NG. DMC o lo giochi come si deve, oppure non ti danno niente in cambio. La sua bellezza sta proprio in quello, nelle coreografie.
                        Diversi si, ma il paragone ci sta e l'ago della bilancia pende tutto dalla parte di NG. Per carità, DMC è spettacolare, ma il gameplay che offre l'avventura di Hayabusa non teme rivali, in quanto ti mette davvero alla prova ed è decisamente più strutturato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Ma che discorso è?
                          troppo complicato per te?

Comment

basta.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mah, trovo che sia un discorso abbastanza limitato (premettendo che io preferisco NG sia a GoW che a DMC come gameplay), più che altro perchè Kratos e Dante hanno ben poco in comune.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Intendevo solamente dire che solitamente si valuta un action valutando le sue qualità non confrontandolo con God Of War.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X