Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile edge mette i voti,spicca il 6 dato a Bionic commando!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono daccordo io preferisco dmc e il suo gameplay,saranno gusti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe io intendo cio che puoi fare con ryu dante se lo sogna.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioryu sara pure agile come un gatto,ma contro il figlio di sparda ha poche speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe se continuiamo cosi' stiamo fino a domani,premetto che preferisco dante e nero a ryu,però devo ammettere per essere obbiettivo che come gameplay per fluidità e parco mosse gli è superiore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende da quale DMC prendi. L'1 e il 3 sono fatti molto bene sotto l'aspetto del gameplay. Vabbe, DMC2 è quello che è, DMC4 è una passeggiata anche a livello massimo. Ricordo DMC3, quando pure a facile non si poteva superare il primo boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSpero che almeno tu ammetta che al livello di gameplay è come dico io.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSpero che almeno tu ammetta che al livello di gameplay è come dico io.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto sono gusti,tu tra ninja gaide e god of war quale preferisci?io god of war(e di tanto),e dmc e piu vicino a god of war che a ngs quindi....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSe prendiamo il gameplay ninja gaiden batte 10 a 5 devil may cry,per il resto però gli è superiore per trama,carisma ecc.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNG e DMC sono molto diversi. Sono due bei giochi, ma puntano ad aspetti differenti. NG è bello perchè tecnico, preciso, certosino. NG ti fa ragionare sull'arma da usare, sul momento preciso, sulla parata sapiente. DMC invece ha stile, e basa tutto su quello. Per di più, ti premia per il bel gioco, cosa che non mi sembra facesse NG. DMC o lo giochi come si deve, oppure non ti danno niente in cambio. La sua bellezza sta proprio in quello, nelle coreografie.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa che discorso è?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotroppo complicato per te?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotroppo complicato per te?sigpic
Comment
Comment