Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre quella dannata PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre quella dannata PS3

Salve a tutti, è da qualche giorno che sto valutando di acquistare una PS3.

Il motivo che mi spinge a ciò è molto semplice: le esclusive sono le migliori

Premetto che possiedo una Xbox360 Pro con Hard Disk da 60GB e tutto quell' altro che c'è nella confezione

Possiedo i seguenti giochi:
    Unreal Tournament III
    Halo 3
    Gears of War
    Assassin's Creed
    Fallout 3

Conviene "dare dentro" il tutto da GameStop per comprare una PS3 (con il bundle di Killzone2 )?

Fatemi sapere senza scatenare inutili console war, magari dando consigli non tanto perchè una è microsoft e l'altra è sony, perchè sono i giochi quelli che contano (a mio avviso)

Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza (questi tpoic vi avranno dato la nausea)
    sigpic

Non ti consiglio di barattare tutti quei bellissimi giochi con il bundle di Killzone 2
    cerca qualche bundle migliore
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Oddio, i giochi che hai sono parecchio validi. (Escludendo AC )
      Quindi dare via tutto quello "solo" per KZ2 non mi sembra il caso.

Certo che se preferisci di gran lunga le esclusive Sony passate, presenti e future e hai intenzione di comprare altri giochi come MGS4, Uncharted e altri a breve, non posso che consigliarti di cambiare.

P.S.: Non ascoltare quello che dice Naruto33, che odia Kz2.

Comment

se vuoi passare alla ps3 ( cosa che nn posso che consigliarti visto che x ora mi sono sempre trovato bene) ricorda che perderai i giochi e che cmq anche l'x box ha esclusive di peso (gothic 4.... solo x citare quella che mi fa + girare gli ammennicoli ) cmq io aspetterei l' E3 x decidere alla luce delle nuove esclusive x il futuro
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          e LBP...

spero che un giorno mettano Fable su ps3
          Last edited by Jester; 04 May 2009, 17:16.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Oddio, i giochi che hai sono parecchio validi. (Escludendo AC )
            Quindi dare via tutto quello "solo" per KZ2 non mi sembra il caso.

Certo che se preferisci di gran lunga le esclusive Sony passate, presenti e future e hai intenzione di comprare altri giochi come MGS4, Uncharted e altri a breve, non posso che consigliarti di cambiare.

Era per prendere l' unico bundle serio (Little Big Planet dal mio GameStop è finito )
            Ovviamente non ambisco solo a quell' unica esclusiva ora le elenco:
            InFamous
            God of War 3*
            Resistance 1 e 2
            Uncharted 1 e il prossimo 2
            Little Big Planet
            Kingdom Hearts III*
            Ratchet & Clank*
            Metal Gear Solid 4
            Final Fantasy XIII Versus

Ammettiamo tutti che solo Gears of War, Halo e Fable non possono competere

* Saghe iniziate su ps2 e desiderose di essere terminate
            sigpic

Comment

Grande Jack, così possiamo ritornare a giocare insieme come quado giocavamo a Gears of War solo che se prima era bello adesso e stupendo perchè qua i giochi sono veramente belli e specialmente le esclusive.
              Ti aspetto su Psn.

Comment

prenditi il bundle con Resistance 1 e Uncharted 1. (mi sembra esista)
                sennò comprati una ps3 normale e un gioco platinum o a meno di 30 euro (risparmi pure)

Comment

Più che altro sarebbe bene vedere quanto ti valuterebbero il tutto al Gamestop.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    sennò comprati una ps3 normale e un gioco platinum o a meno di 30 euro (risparmi pure)
                    Però gli converrebbe prendere quella con Killzone dove ci giocano molte persone di questo forum mentre i due che hai detto sono un po' vecchi ma comunque belli.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Però gli converrebbe prendere quella con Killzone dove ci giocano molte persone di questo forum mentre i due che hai detto sono un po' vecchi ma comunque belli.
                      li ho menzionati perche li ha messi lui stesso nella sua lista dei preferiti.

Comment

Dimmi a quanto mi vendi Halo3 che te lo compro io, e di sicuro ricavi di più rispetto a darlo al Gamestop °_°

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Dimmi a quanto mi vendi Halo3 che te lo compro io, e di sicuro ricavi di più rispetto a darlo al Gamestop °_°
                          Halo 3 in cambio della tua ps3

Comment

Halo 3 in cambio della tua ps3
                            Direi che come scambio è più che giusto.

Comment

Il bundle di Killzone costa come una ps3 normale, quindi tanto vale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X