Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi consigliate di prendere?

Ciao a tutti,
    Innanzitutto, vorrei dirvi che ho sempre giocato col pc, ma ora vorrei passare ad una console next-gen, e vorrei sapere da voi (che certamente sarete più esperti di me ) quale sia la migliore da prendere in questo momento, tra prezzo, parco giochi, qualità e quant'altro.

Ringrazio tutti anticipatamente per i vostri consigli

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Innanzitutto, vorrei dirvi che ho sempre giocato col pc, ma ora vorrei passare ad una console next-gen, e vorrei sapere da voi (che certamente sarete più esperti di me ) quale sia la migliore da prendere in questo momento, tra prezzo, parco giochi, qualità e quant'altro.

Ringrazio tutti anticipatamente per i vostri consigli
    per il prezzo la x360 che costa meno,per tutto il resto la play3 considerando anche l online gratis

Comment

la ps3!la compreò anch'io a fine maggio!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

In questo preciso istante credo Xbox, per un futuro a breve credo Ps3

Comment

bè una console migliore su tutti i punti non esiste...
          bisogna valutare vari punti:
          prezzo:xbox batte tutti
          esclusive:questo è una decisione personale,se preferisci halo e fable vai su xbox,se ti interessano uncharted o god of war vai su ps3 e se sei un fan di mario o zelda prendi il wii
          potenza:il wii qui è tagliato fuori,se la giocano solo xbox e ps3
          grafica:sempre xbox e ps3
          online:quello gestito meglio è quello di xbox,è a pagamento però,mentre quello di ps3 è gratis...
          insomma ora hai abbastanza materiale sul quale ragionare...
          un'ultima alternativa è quella di continuare a giocare su pc che va benissimo!!!
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            bè una console migliore su tutti i punti non esiste...
            bisogna valutare vari punti:
            prezzo:xbox batte tutti
            esclusive:questo è una decisione personale,se preferisci halo e fable vai su xbox,se ti interessano uncharted o god of war vai su ps3 e se sei un fan di mario o zelda prendi il wii
            potenza:il wii qui è tagliato fuori,se la giocano solo xbox e ps3
            grafica:sempre xbox e ps3
            online:quello gestito meglio è quello di xbox,è a pagamento però,mentre quelli di ps3 è gratis...
            insomma ora hai abbastanza materiale sul qual ragionare...
            un'ultima alternativa è quella di continuare a giocare su pc che va benissimo!!!
            Eh, sono d'accordissimo che il pc sia migliore, ma per giocare gli ultimi giochi mi verrebbe a costare troppo un upgrade. Ma tu per esempio, quale hai?

Comment

Eh, sono d'accordissimo che il pc sia migliore, ma per giocare gli ultimi giochi mi verrebbe a costare troppo un upgrade. Ma tu per esempio, quale hai?
              io ho la ps3 e mi trovo benissimo
              greatfede

Comment

anch'io ti posso consigliare la ps3, personalmente come esclusive sono migliori e l'on-line è gratis, e poi non sottovolutiamo il lettore blu ray...spendi qualcosina in più ma vale la pena.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  In questo preciso istante credo Xbox, per un futuro a breve credo Ps3
                  è da anni che va avanti questa storia comunque se vuoi pagare onlinee ti piacciono le esclusive dell'xbox comprati quella
                  se cerchi una consoole tuttofare con online gratis e ami le esclusive sony allora pigliati la ps3

ricordati i fattori da prendere in considerazione
                  .prezzo
                  .parco giochi
                  .online
                  .caratteridtiche in più (bluray ecc..)
                  e poi se i tuoi amici hanno ps3 o 360

Comment

già ogni 2x3 bisogna cambiare processore scheda grafica

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      già ogni 2x3 bisogna cambiare processore scheda grafica
                      Un mezzo luogo comune da sfatare. Comunque quel che spendi di più nell'upgrade rispetto a una console (a maggior ragione se si parla di una PS3), già a medio termine lo recuperi col prezzo dei giochi.
                      Un buon PC da gioco te lo puoi fare anche con 600 euri, e hai tutto il plusvalore di questa piattaforma. Poi, altro discorso se miri a qualche particolare esclusiva

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

A mio parere devi valutare le esclusive delle 3 console e vedere quali ti piacciono di più.
                        Per dire le più famose di Ps3 sono Killzone 2, Uncharted, God of War.
                        Xbox 360: Gears of War, Halo, Fable 2.
                        Wii: Zelda...uhm sono poco informato sul wii
                        sigpic

Comment

Ok, io ho l' Xbox 360 e mi sono trovato molto bene, ma a breve la rivenderò per comprarmi la PS3 a causa delle esclusive migliori (a mio avviso)
                          sigpic

Comment

Prezzo: vince xbox 360
                            Grafica: per ora sono alla pari xbox360 e ps3 ma ricordo che la 360 sfrutta il suo 90% delle potenzialità attualmente e la ps3 solo il 20%
                            Online: xbox offre un servizio migliore ma a pagamento, la ps3 è gratuita ma è battuta dalla xbox online
                            Esclusive: quelle sono preferenze tue

ps. invece di tirare in ballo la wii preferisco suicidarmi sotto un camion di trasporto sony...
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                              Grafica: per ora sono alla pari xbox360 e ps3 ma ricordo che la 360 sfrutta il suo 90% delle potenzialità attualmente e la ps3 solo il 20%
                              Ma non mi pare proprio che Ps3 sfrutti solo il 20% delle potenzialità
                              sigpic

Comment

Working...
                              X