Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi cerchiamo di non inventarci le cose...
    nessuno sa ancora bene fino a quanto si possono spingere in avanti le console su termini grafici...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Ma non mi pare proprio che Ps3 sfrutti solo il 20% delle potenzialità
      a me pare proprio di si
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Beh, posso consigliarti sempre le solite cose:

Se sei un giocatore accanito, che passa magari 6 o 7 ore al giorno davanti ad una console, allora ti consiglio la 360, che costa meno, ha più scelte ed alcuni giochi si trovano a prezzi più bassi rispetto a quelli per ps3.
        Se hai un bel televisore HD e ti interessa soprattutto l'aspetto grafico, prendi la PS3 con il Blu-ray (se magari ti interessano anche i film).
        Dai uno sguardo alle esclusive e decidi poi di conseguenza rispetto ai tuoi gusti (aspetto che reputo più importante ).

Oppure c'è sempre il consiglio di The_Ophidian, che ti costerebbe subito un po' di più (ma neanche tanto perché comunque non potresti sfruttare alcuna promozione, non avendo nessun gioco next-gen), ma ti garantirebbe l'uso sicuro di un pc per ancora un bel po' di tempo, ed eviteresti un sacco di problemi legato al mondo delle console.

Comment

Come sempre:
          1) Il prezzo della 360 è più vantaggioso, inoltre il blu ray potrebbe rivelarsi obsoleto in un prossimo futuro;
          2) per le esclusive giudica te in base ai tuoi gusti;
          3) per l'online vedi te se preferisci pagare per un servizio migliore o avere un online inferiore ma gratuito.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Se ti interessano i film in blu ray prendi la ps3.

Comment

ma conta che alla fine il prezzo è lo stesso tra x360 e ps3, perchè la ps3 ha già tutto dentro + il lettore blu ray, l'xbox manca di caricabatterie e pagamento dell'xbox live, quindi + o meno è uguale, prendi la ps3 e vai sicuro fino al 2015 perchè tra 2 anni l'xbox360 viene fregata dalla xbox 720 già in sviluppo
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                ma conta che alla fine il prezzo è lo stesso tra x360 e ps3, perchè la ps3 ha già tutto dentro + il lettore blu ray, l'xbox manca di caricabatterie e pagamento dell'xbox live, quindi + o meno è uguale, prendi la ps3 e vai sicuro fino al 2015 perchè tra 2 anni l'xbox360 viene fregata dalla xbox 720 già in sviluppo
                già è vero la microsoft non ti da nemmeno il caricabatterie...

If you die I will die too...

Comment

tieni presente che comunque il servizio online ps3 non è obsoleto ma è solo giustamente leggermente inferiore a quello 360; io cmq ti consiglio ps3 per una maggiore completezza generale, grande multimedialità e personalmente esclusive migliori
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    tieni presente che comunque il servizio online ps3 non è obsoleto ma è solo giustamente leggermente inferiore a quello 360; io cmq ti consiglio ps3 per una maggiore completezza generale, grande multimedialità e personalmente esclusive migliori
                    Dici? E a te non secca dover aspettare (o certe volte rinunciare) a certe demo?
                    Sinceramente, credo che il pagamento per il servizio di xbox, rispetto a quello ps3, sia giustificato. Come è giustificato il fatto che l'online di ps3 sia gratis, offre poco a livello store online.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, credo che il pagamento per il servizio di xbox, rispetto a quello ps3, sia giustificato. Come è giustificato il fatto che l'online di ps3 sia gratis, offre poco a livello store online.
                      hai ragione filo
                      in effetti loro hanno il doppio dei nostri dlc
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        hai ragione filo
                        in effetti loro hanno il doppio dei nostri dlc
                        Tranquillo, per il loro costo non ne vale neanche la pena di prenderli
                        Comunque secondo me, da possessore ps3 e 360, il costo del Live NON è giustificato, o almeno, ora non lo è più

Comment

si va be certo che è giustificato daccordissimo, scusa x l'incomprensione ma intende vo che non è secondo me il servizio sony a fare schifo ma è quello MC a essere più perfetto( giustamente perchè si paga e anche tanto a mio parere).
                          Certo che se uno vuole il servizio online migliore sceglie quello xbox .... mi segui? scusa per il discorso a tratti contorto.....
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            la ps3!la compreò anch'io a fine maggio!
                            Anche qui ci sono i bimbiminkia
                            Last edited by sergente09; 05 May 2009, 21:51.

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                              a me pare proprio di si
                              Ma se killzone 2 gia adesso scatta

Comment

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
                                Ma se killzone 2 gia adesso scatta
                                Il motivo è molto semplice: scatta perché non è installato su hard disk, e di conseguenza, deve affrontare di tanto in tanto dei mini caricamenti. E avrebbero benissimo potuto realizzare il gioco con installazione, ma non l'hanno fatto perché sarebbe risultato troppo grande.

Comment

Working...
                                X