Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock vs Halo trilogy?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ecco, bravo...
    No comment
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Guarda io sono un fan di mgs , però non penso che basta fare una trama molto intrecciata con qualche colpo di scena quà e là (anche se ben orchestrato) per decretarne una trama impareggiabile.
      E Halo cosa avrebbe in più di MGS?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        E Halo cosa avrebbe in più di MGS?
        cosa ha in più non sta a mè dirlo poichè i gusti son gusti , ma certamente non ha nulla in meno.

Comment

halo non ha rivali punto e basta

per una volta sono daccordo con mister yyyy
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            halo non ha rivali punto e basta

per una volta sono daccordo con mister yyyy
            Onore a master chief (ovunque egli sia!).

Comment

Onore a master chief (ovunque egli sia!).
              Anche se sto dalla parte di sony ho finito halo combat evolved(il mitico )
              W halooooo
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                non diciamo cazzate perfavore!!!!!!!
                sentire che bioschock ha una trama migliore di halo è la più grande stronzata che io abbia mai sentito...

halo ha una trama molto più riflessiva e ben congeniata, un pò come mgs!!!
                Siamo qui riuniti per un triste evento:
                Spoiler:

Qui giace il buonsenso, cenere alla cenere, polvere alla polvere.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

(ovunque egli sia!)
                  io passo notti a piangere chiedendomi dove sia

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Siamo qui riuniti per un triste evento:
                    Spoiler:

Qui giace il buonsenso, cenere alla cenere, polvere alla polvere.
                    Mi associo al funerale. E' morto il mondo dei videogame

Comment

Il fatto è che bioshock è superiore in tutto ad halo,e metal gear è superiore sia ad halo che a bioshock,parola di chi non fa consolle war,e se poi vogliamo dirla tutta zelda è superiore sia a halo che a metal gear che bioshock.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Mi associo al funerale. E' morto il mondo dei videogame
                        Quoto, ne ho sentite talmente tante in una discussione che mi è toccato abbandonarla...
                        sigpic

Comment

Quoto, ne ho sentite talmente tante in una discussione che mi è toccato abbandonarla...
                          Tanto ormai è una battaglia persa, bisogna rinunciarci in principio
                          Però...sentire che Halo ha una trama "congegnata, un po' come quella di mgs" è veramente un brutto colpo...mi ha fatto cadere dalla sedia e a stento sono riuscito a rialzarmi

Comment

Tanto ormai è una battaglia persa, bisogna rinunciarci in principio
                            Però...sentire che Halo ha una trama "congegnata, un po' come quella di mgs" è veramente un brutto colpo...mi ha fatto cadere dalla sedia e a stento sono riuscito a rialzarmi
                            Oltre a quello mi ha fatto ridere il "riflessiva" ma dove?
                            sigpic

Comment

Oltre a quello mi ha fatto ridere il "riflessiva" ma dove?
                              A parte il fatto che la discussione confronta chiaramente Bioshock ad Halo, quindi non mi capacito di come si sia arrivati a parlare di mgs

Provvederò a dare un'occhiata all'intero svolgimento della discussione, che forse capisco qualcosa di più

Comment

A parte il fatto che la discussione confronta chiaramente Bioshock ad Halo, quindi non mi capacito di come si sia arrivati a parlare di mgs

Provvederò a dare un'occhiata all'intero svolgimento della discussione, che forse capisco qualcosa di più
                                MGS l'ho tirato fuori io dopo che mi è stato detto che Halo è il miglior gioco in quanto a trama
                                sigpic

Comment

Working...
                                X