Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF o DQ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buddha94
    replied
    Di FF sto solo ora giocando il mio primo gioco che è Crisis Core e mi sta piacendo abbastanza, ma con DQ8 ricordo di essermi divertito molto e quindi preferisco quest'ultimo.

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    A me piace molto FFXII, ma DQ lo supera moltissimo.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che la trama di DQ8 sia paragonabile a quella di un lilbro d'avventura per bimbi, visto che si parla di un mago cattivo che ha fatto un incantesimo e di un eroe che utilizza tutte le sue forze per rintracciarlo e sconfiggerlo

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    A me piace molto il mondo di FF perche ci sono cresciuto, ma sono dell'opinione che andando avanti con il tempo questa bella saga sia peggiorata di molto. Ho DQ8 e devo dire che mi ha stupito molto, sia per la grafica (disegnata dal padre di Dragon ball) sia per il sistema di crescita e armi (molto più divertente di quello di FF). Però in quanto a trama, personaggi, e sequenze mozzafiato.... FF non si batte!!
    Beh, credo che la trama di DQ8 sia paragonabile a quella di un lilbro d'avventura per bimbi, visto che si parla di un mago cattivo che ha fatto un incantesimo e di un eroe che utilizza tutte le sue forze per rintracciarlo e sconfiggerlo

Poi ovvio che è accettabile, ance se si tratta di qualcosa ridotto ai minimi termini, fa sempre la sua figura, ma in quanto a trama, non conoscendo comunque quella di FF, mi sento di dire che la seconda supera la prima.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    A me piace molto il mondo di FF perche ci sono cresciuto, ma sono dell'opinione che andando avanti con il tempo questa bella saga sia peggiorata di molto. Ho DQ8 e devo dire che mi ha stupito molto, sia per la grafica (disegnata dal padre di Dragon ball) sia per il sistema di crescita e armi (molto più divertente di quello di FF). Però in quanto a trama, personaggi, e sequenze mozzafiato.... FF non si batte!!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ho avuto esperienze migliori sicuramente con DQ. DI FF ne ho giocati pochi (praticamente uno e nemmeno finito ), mentre di DQ mi sono divertito parecchio con DQ8

Leave a comment:

• Jester
    started a topic FF o DQ?

FF o DQ?

quale preferite tra la saga di Final Fantasy e quella di Dragon Quest?
    Perchè?

Spoiler:

Spoiler:

A voi...
Working...
X