Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vale la pena acquistarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vale la pena acquistarlo?

Ho in mente di farmi Wheelman, ma secondo voi vale la pena spenderci?
    perche?
    avete provato la demo?
    paragonandolo con GTAIV quale è il migliore?

Spoiler:

help...grazie.
    Jester è tornato.. sigpic

Molti lo definiscono penoso e io sono d'accordo con essi...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Molti lo definiscono penoso e io sono d'accordo con essi...
      E io sono d'accordo con te sul fatto che molti siano d'accordo che sia un gioco penoso

Scherzi a parte, per me puoi evitarlo come la peste

Comment

Graficamente è abbastanza curato ma secondo me non vale l' acquisto
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Graficamente è abbastanza curato ma secondo me non vale l' acquisto
          Pensa che la grafica è la prima cosa che m'è saltata all'occhio, e che ho prontamente definito "vecchia e superata"

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Pensa che la grafica è la prima cosa che m'è saltata all'occhio, e che ho prontamente definito "vecchia e superata"
            Intendevo principalmente gli schianti con le auto non proprio la resa grafica globale che come avete accennato fa cagare oppure ho preso un granchio
            Last edited by Flaming Eternity; 05 maggio 2009, 21:30.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Addirittura! mi stò scaricando la demo in background e stà ancora al 23%

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                Addirittura! mi stò scaricando la demo in background e stà ancora al 23%
                Sicuramente quella ti schiarirà le idee. Il mio rimane un NO assoluto

Comment

magari non è penoso ma con questo panorama videoludico ....... c'è di meglio a mio parere
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    magari non è penoso ma con questo panorama videoludico ....... c'è di meglio a mio parere
                    il problema è che mi sono preso tutto, mwhahahahahahahah.
                    vabbè apparte gli scherzi speriamo non non mi faccia spengere la play dopo 2 minuti di giochi data la grandezza della demo (1460)

Comment

O gta 4 o saint raw 2

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        O gta 4 o saint raw 2
                        sanits row parte bene, poi ti accorgi che l'IA è come un bambino in fasce, l'unica cosa bella è la customizzazione e la trama che fa morire dal ridere. comunque io consiglio di prenderlo whelman, vin diesel non ha rivali, la grafica non è così malaccio, dura 15 ore più i minigiochi, ci sono sparatorie come i film d'azione... al massimo prendilo quando scende di prezzo
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

La parte più "bella" della demo è quando ti arrivano addosso le moto, che possono fare anche un frontale contro ad un muro, ma i piloti non cadranno mai
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            sanits row parte bene, poi ti accorgi che l'IA è come un bambino in fasce, l'unica cosa bella è la customizzazione e la trama che fa morire dal ridere. comunque io consiglio di prenderlo whelman, vin diesel non ha rivali, la grafica non è così malaccio, dura 15 ore più i minigiochi, ci sono sparatorie come i film d'azione... al massimo prendilo quando scende di prezzo
                            Be io preferisco saint raw 2 a wheelman,poi per quanto riguarda gta4 secondo me non ha rivali.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              Concordo, Saints Row 2 lo vendo domani, immediatamente, dopo 6 giorni nemmeno. Il dover guadagnare rispetto tra una missione e l'altra rende il gioco di una pesantezza unica, e si rivela nettamente inferiore al rivale GTA, come avevo sempre pensato. Contando che poi, dopo tutto questo tempo di gioco, sono appena al 20%, credo che la longevità per un gioco del genere sia troppo lunga...carino all'inizio (nulla di speciale), ma dopo poco stanca.

Comment

Working...
                              X