Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consolle vs Pc?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiobè non sò dove tu prendi i pezzi per pc ma dove li prendo io con 700 euro ti fai come minimo scheda video nvidea 9500 e ram da 4gb...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLa discussione non esiste nemmeno. Il pc sarà sempre più potente di qualsiasi console, senza ombra di dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSe hai i soldi ti aggiorni man mano il PC e sei a posto xD
Poi dipende dai generi, come già detto, su console non giocherei mai a un FPS, su PC non giocherei mai a Bayonetta xD
Bioshock,Halo,killzone2,call od duty,ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSolo se sei pieno di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuesto topic nasce da una discussione che si è verificata in un altro topic,ci sono varie persone che preferiscono il pc alle consolle.
Io dico la mia:
Considero il pc un'ottima cosa per quanto riguarda internet,programmi ecc.
Non lo considero una macchina da gioco in grado di competere con l'attuale generazione di consolle e i motivi sono tanti:
1) per fare un pc che possa dare filo da torcere a ps3 e 360 ci vogliono sui 1000 euro(e questo gia fa capire che non ne vale la pena)
2)per fare un super pc che faccia girare crysis a palla ci vogliono 2000 euro(solo la scheda video costa 700 euro)
3)il pc è considerato dagli stessi sviluppatoti superato e insostenibile per le spese dagli stessi sviluppatori
4)ci sono troppe mancanze nella line up a parte le varie conversioni dei giochi 360 che sono vecchi piu' di 2 anni oltre ad fps e strategici(con qualche chicca d'eccezzione)non vedo perchè una persona dovrebbe preferire il pc alle consolle.
E poi vorrei dire ci lamentiamo tanto dei prezzi delle consolle di nuova generazione.
Io penso che se una persona dovesse spendere 1000 euro per un pc farebbe meglio a prenmdersi tutte e tre le consolle.
Io con 1000 euro mi ci compro wii ps3 e 360 con tutti gli accessori possibili e vari giochi, e ci escono anche i portatili.
Allora dico perchè un videogiocatore dovrebbe preferire il pc alle consolle?
comunque rispondo a ciò che hai detto...
1) per fare un pc che sta alla pari con le console attuali, se te ne intendi un minimo e non compri quelli preassemblati servono molto meno di 1000€ (io sul mio ci ho speso 500€ e se non è alla pari delle console poco ci manca)...
2) e questa dove caspio l'hai sentita?...2000 euri per giocare bene crysis...con meno della metà ti fai un pc che fa girare quello al max e anche gta IV più che dignitosamente. (conta che per crysis è soprattutto la scheda video che serve, procio e ram quando hai un dual core un po' avviato e 2\3 gb ci danzi alla grande
)
3)chi l'avrebbe detto che gli sviluppatori considerano il pc superato???
4) perchè un consolaro dovrebbe preferire il pc?...beh per esempio per giocarsi finalmente un fps come Dio comanda (), per giocarsi un vero gdr degno di questo nome e non i vari final fantasy & co., per comprarsi un gioco a 20\30 euri in meno rispetto a quelli console...potrei star qui fino a sera ad elencarti motivi
ps: comunque non so perchè ti ostini a pensare che con meno di 1000 monetine da 1€ non fai su un pc decente, se lo compri "a pezzi" e non cadi in quelle porcate di offerte dei vari centri commerciali, con 600\700 eurozzi ti fai su un pc che prende letteralmente a calci nel fondoschiena qualsiasi consoleLast edited by fiffi; 06 May 2009, 20:16.
Comment
-
Mamma mia!
Questa non è console war!
è la guerra a campo aperto!
M perchè non la finiscono con questi thread inutili,fatti solo per litigare?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia!
M perchè non la finiscono con questi thread inutili,fatti solo per litigare?!
Ultimamente si litiga molto di più nel forum, è vero, ma non andiamo a tirare fuori le uniche discussioni in cui non si litiga affatto
Che il pc sia superiore alle console è un dato di fatto, nessuno può dimostrare il contrario, e propri per questo ho detto che per me il topi è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia!
M perchè non la finiscono con questi thread inutili,fatti solo per litigare?!...ma andrebbe anche bene se non parlassero per sentito dire o per luoghi comuni...
...come che con meno di 1000 euro non ti fai un pc decente...ma siamo pazzi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè che ormai di confronti 360 play 3 sono stufi perfino loro, ora provano un nuovo campo di battaglia...ma andrebbe anche bene se non parlassero per sentito dire o per luoghi comuni...
...come che con meno di 1000 euro non ti fai un pc decente...ma siamo pazzi?
Dopotutto con 700 euro investiti in questo trabiccolo più di tre anni riesco a far girare senza problemi Fallout e Crysis(per quanto poco mi piaccia quest'ultimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocos'è, avete finito di attaccarvi fra di voi e ora provate il confronto col pc?
comunque rispondo a ciò che hai detto...
1) per fare un pc che sta alla pari con le console attuali, se te ne intendi un minimo e non compri quelli preassemblati servono molto meno di 1000€ (io sul mio ci ho speso 500€ e se non è alla pari delle console poco ci manca)...
2) e questa dove caspio l'hai sentita?...2000 euri per giocare bene crysis...con meno della metà ti fai un pc che fa girare quello al max e anche gta IV più che dignitosamente. (conta che per crysis è soprattutto la scheda video che serve, procio e ram quando hai un dual core un po' avviato e 2\3 gb ci danzi alla grande
)
3)chi l'avrebbe detto che gli sviluppatori considerano il pc superato???
4) perchè un consolaro dovrebbe preferire il pc?...beh per esempio per giocarsi finalmente un fps come Dio comanda (), per giocarsi un vero gdr degno di questo nome e non i vari final fantasy & co., per comprarsi un gioco a 20\30 euri in meno rispetto a quelli console...potrei star qui fino a sera ad elencarti motivi
ps: comunque non so perchè ti ostini a pensare che con meno di 1000 monetine da 1€ non fai su un pc decente, se lo compri "a pezzi" e non cadi in quelle porcate di offerte dei vari centri commerciali, con 600\700 eurozzi ti fai su un pc che prende letteralmente a calci nel fondoschiena qualsiasi console
Comunque ripeto, non vi affannate ^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Premetto che chi ne capisce di hardware,nel campo dei pc non si azzarderebbe mai a dire che con 500 euro giochi con qualsiasi gioco,a parte che io potrei giocare a crysis anche con una g-force 7600 gs si ma in che modo settaggi a minimo ecc.
é normale che il pc se spendi tanto è superiore a qualsiasi consolle,ma dico io se un gioco nasce su consolle e poi viene convertito su pc il beneficio sarà minimo,perchè si parte su un hardware diverso,vedi fifa 09 per pc è uguale alla versione ps2,sono scelte degli sviluppatori che non intendono investire in un campo come quello del pc pieno di pirateria.
E vorrei dire che è inutile dire e ribattere se voi adesso mi dite che con 500 euro avete un pc per giocare non riesco crederci,quando poi è stato dimostrato che la stessa gtx280(680 euro) invidia riesce a far girare crysis a palla sempre con qualche incertezza,e che nessuna scheda in commercio riesce a far girare crysis in quel modo,allora io mi dico come fate a giocare con pochi soldi su un pc,quando solo per un quad core come si deve ci vogliono minimo 300 euro,la scheda madre 300,la scheda video 700,le ram 2 gb kingston(alto livello) 300,un hard disk 16 mb 200.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPremetto che chi ne capisce di hardware,nel campo dei pc non si azzarderebbe mai a dire che con 500 euro giochi con qualsiasi gioco,a parte che io potrei giocare a crysis anche con una g-force 7600 gs si ma in che modo settaggi a minimo ecc.
é normale che il pc se spendi tanto è superiore a qualsiasi consolle,ma dico io se un gioco nasce su consolle e poi viene convertito su pc il beneficio sarà minimo,perchè si parte su un hardware diverso,vedi fifa 09 per pc è uguale alla versione ps2,sono scelte degli sviluppatori che non intendono investire in un campo come quello del pc pieno di pirateria.
E vorrei dire che è inutile dire e irbattere se voi adesso mi dite che con 500 euro avete un pc per giocare non riesco crederci,quando poi è stato dimostrato che la stessa gtx280(680 euro) invidia riesce a far girare crysis a palla sempre con qualche incertezza,e che nessuna scheda in commercio riesce a far girare crysis in quel modo,allora io mi dico come fate a giocare con pochi soldi su un pc,quando solo per un quad core come si deve ci vogliono minimo 300 euro,la scheda madre 300,la scheda video 700,le ram 2 gb kingston(alto livello) 300,un hard disk 16 mb 200.
E la prova migliore per stabilire che con 500 euro ti fai un pc migliore di una console...è provare entrambe le cose. In certi giochi sia per pc, sia per console, la differenza è evidente
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioE vorrei dire che è inutile dire e ribattere se voi adesso mi dite che con 500 euro avete un pc per giocare non riesco crederci,quando poi è stato dimostrato che la stessa gtx280(680 euro) invidia riesce a far girare crysis a palla sempre con qualche incertezza,e che nessuna scheda in commercio riesce a far girare crysis in quel modo,allora io mi dico come fate a giocare con pochi soldi su un pc,quando solo per un quad core come si deve ci vogliono minimo 300 euro,la scheda madre 300,la scheda video 700,le ram 2 gb kingston(alto livello) 300,un hard disk 16 mb 200.
Con una HD3850 faccio girare Crysis a livello alto (non il massimo) a 30-40 fps.
Figurati con una gtx280,le incertezze di cui parli saranno 58 fps invece che 60sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, con 500 euro non giochi a tutti i giochi, ma ci manca poco. Uno tra i giochi più pesanti da far girare è sicuramente GTA4, che su un pc da 500 euro gira egregiamente, ma appunto, non con tutti i settaggi al massimo.
E la prova migliore per stabilire che con 500 euro ti fai un pc migliore di una console...è provare entrambe le cose. In certi giochi sia per pc, sia per console, la differenza è evidente
é inutile giocare su un pc se non si possiede minimo un' invia 280
Comment
Comment