ciao a tutti, volevo chiedervi una cosetta, ma quando si vuole giocare online con la ps3, si deve per forza attacare la ps3 al pc? (non sono un esperto) io se comprerei la ps3 ho gia idea di dove metterla ed e lontana dal pc infatti e in un'altra stanza. se si puo' si potrebbe attaccare allo schermo del pc? ma sono sicuro che nonsi sfrutterebbe a piano la grafica..... help
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 collegamento online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo chiedervi una cosetta, ma quando si vuole giocare online con la ps3, si deve per forza attacare la ps3 al pc? (non sono un esperto) io se comprerei la ps3 ho gia idea di dove metterla ed e lontana dal pc infatti e in un'altra stanza. se si puo' si potrebbe attaccare allo schermo del pc? ma sono sicuro che nonsi sfrutterebbe a piano la grafica..... help
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiomh.... questo ehternet e un filo della ps3? io non ci capisco molto di elettronica quindi questa cosa la fara mio padre
Un'estremità sul retro della ps3 e l'altra al modem
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNe approfitto per fare una domanda anche io:
Collego il modem adsl al computer --> collego la PS3 al computer --> accendo il computer e mi connetto ad internet
Questo procedimento funziona su PS3 (su Xbox 360 si)?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio vado col wirelees però quando non funzia stacco il modem e lo attacco alla play
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando giocavo a RE5 anche io andavo sempre wireless, senza problemi. Poi quando ho riniziato a giocare a giochi con un multi numeroso come cod4 o killzone, sono dovuto passare alla connessione LAN perché il gioco risultava un po' troppo laggoso
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando giocavo a RE5 anche io andavo sempre wireless, senza problemi. Poi quando ho riniziato a giocare a giochi con un multi numeroso come cod4 o killzone, sono dovuto passare alla connessione LAN perché il gioco risultava un po' troppo laggoso
Comment
-
Raga, molte volte è il modem Wireless dato dalla Telecom che rende tutto laggoso. Voglio dire, non è certo uno dei migliori modem Wireless, considerando che quasi te lo regalano.
Io ne ho comprato uno privato ed è perfetto, mai laggato nemmeno con Resistance 2 (60 giocatori!). Consiglio anche a voi di prenderne uno privato. Uno bello costa intorno ai 100 euro, insomma niente di impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, molte volte è il modem Wireless dato dalla Telecom che rende tutto laggoso. Voglio dire, non è certo uno dei migliori modem Wireless, considerando che quasi te lo regalano.
Io ne ho comprato uno privato ed è perfetto, mai laggato nemmeno con Resistance 2 (60 giocatori!). Consiglio anche a voi di prenderne uno privato. Uno bello costa intorno ai 100 euro, insomma niente di impossibile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioforse hai il modem troppo lontano dalla ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, perché non collego la play al mio modem, ma ad una rete esterna. Per questo a volte la percentuale di connessione risulta alta, altre volte invece bassa, e non è mai del tutto stabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioper caso hai fastweb?
Comment
Comment