Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc Vs consolle (Motivo chiusura?)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc Vs consolle (Motivo chiusura?)

Sinceramente non ho capito bene il motivo per cui è stato chiuso il topic,appena si offendono i fan di qualcosa(pc) subito si chiude e non si da motivo di dibbatito,poi seguendo le ultime battute della discussione mi sono reso conto di come si è cercato sempre di paragonare un pc ad una consolle,allora io mi dico ma non era meglio comprarsi una consolle a questo punto?tanto il risultato che si vuole raggiungere è quello,e poi come si fa ad non ammettere che per giocare come si deve ci vogliono hardware che supportino prestazioni elevate,visto che i giochi sono settati e ottimizzati(dagli sviluppatori) soprattutto per le le alte prestazioni,no non ci voglio credere,allora io sono l'unico fesso che pur avendo un pc con scheda video serie 8 non riescendo a giocare come si deve.
    Poi sottolineo voi forse vi accontentate di giocare a media risoluzione,ma per giocare a very high con direct x 10,non basta il pc dalla somma che avete citato
    A parte io non capisco come si faccia a giocare a standard elevati con l'xp quando neanche il vista 32 bit basta.
    Se io dovrei comprarmi un pc(se dovessi decidere di togliermi le console) opterei per questo tipo:

Configurazione very high(crisys gta 4 ecc)
    Software:
    Vista 64bit(almeno cosi' sfrutti a dovere i 4 gb ram se no è inutile averli visto che "vista 32 bit" non li supporta.) (100)
    Hardware:
    Memoria ram:corsair 1GB x 4(4gb) 333MHz DDR (200)
    processore:intel core 2 quad qx9775 3.2GHz - 12MB - 1600MHz (440)
    scheda madre: Asus P5Q3 Deluxe/WiFi (200)
    scheda video:Point of View GeForce 8800 GTX 768 Mb GDDR3 x 2(600)(mettendole in sli)
    Hard disk:Western Digital Caviar se 500GB (80)
    Case: thermaltake(qualsiasi) (100)
    Alimentatore:Gigabyte Odin Pro 800W (140)
    Tot:1860
    (questo è un pc di fascia medio alta per giocare a very high)
    Last edited by ; 07 May 2009, 07:31.

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito bene il motivo per cui è stato chiuso il topic,appena si offendono i fan di qualcosa(pc) subito si chiude e non si da motivo di dibbatito,poi seguendo le ultime battute della discussione mi sono reso conto di come si è cercato sempre di paragonare un pc ad una consolle,allora io mi dico ma non era meglio comprarsi una consolle a questo punto?tanto il risultato che si vuole raggiungere è quello,e poi come si fa ad non ammettere che per giocare come si deve ci vogliono hardware che supportino prestazioni elevate,visto che i giochi sono settati e ottimizzati(dagli sviluppatori) soprattutto per le le alte prestazioni,no non ci voglio credere,allora io sono l'unico fesso che pur avendo un pc con scheda video serie 8 non riescendo a giocare come si deve.
    Poi sottolineo voi forse vi accontentate di giocare a media risoluzione,ma per giocare a very high con direct x 10,non basta il pc dalla somma che avete citato
    A parte io non capisco come si faccia a giocare a standard elevati con l'xp quando neanche il vista 32 bit basta.
    Se io dovrei comprarmi un pc(se dovessi decidere di togliermi le console) opterei per questo tipo:

Configurazione very high(crisys gta 4 ecc)
    Software:
    Vista 64bit(almeno cosi' sfrutti a dovere i 4 gb ram se no è inutile averli visto che "vista 32 bit" non li supporta.) (100)
    Hardware:
    Memoria ram:corsair 1GB x 4(4gb) 333MHz DDR (200)
    processore:intel core 2 quad qx9775 3.2GHz - 12MB - 1600MHz (440)
    scheda madre: Asus P5Q3 Deluxe/WiFi (200)
    scheda video:Point of View GeForce 8800 GTX 768 Mb GDDR3 x 2(600)(mettendole in sli)
    Hard disk:Western Digital Caviar se 500GB (80)
    Case: thermaltake(qualsiasi) (100)
    Alimentatore:Gigabyte Odin Pro 800W (140)
    Tot:1860
    (questo è un pc di fascia medio alta per giocare a very high)

secondo me rischi un po' a riaprire questo post...

cmq io guardando questa configurazione ti direi di optare per Vista 32 + SP1 e di sostituire le ram con 2 kit a bassa latenza. Assicurati che l'alimentatore abbia 4 uscite da 12v separate altrimenti le 2 8800 gtx non le monti e che il case sia mooooooooooolto lungo perchè quelle schede video sono dannatamente grosse (ho dovuto segare via un pezzo del case per farla entrare). Hdu magari punta su altre marche... i WD sono un po' pacchi.... (almeno secondo la mia esperienza personale) ^^

ora sarà meglio tornare a parlare di consolle pero' perchè sennò si va OT come l'ultima volta

dai basta con sto post.
    Last edited by Dewyz81; 07 May 2009, 08:40.
    Dewyz81

Comment

Sinceramente non ho capito bene il motivo per cui è stato chiuso il topic:
      sul serio?

appena si offendono i fan di qualcosa(pc) subito si chiude:
      ma dai? lo staff osa chiudere un topic appena si OFFENDE ? che staff cattivo!

e non si da motivo di dibbatito
      sono sinceramente pentito di non avervi dato motivo di dibbattito. Però pensavo che le 5 pagine in cui ho cercato di vedere se il topic non finiva in caciara, potessero bastare, non dico ad un dibbattito, ma almeno ad un dibattito, che avrà una sola "b" ma a volte è utile...

hai ampliamente stuprato i nervi, eh. ti è stato detto svariate volte che se hai problemi e dubbi sulle decisioni dello staff puoi mandare pm o usare il forum redazionale. Cos'è, siamo dei deficenti che chiudiamo topic e uno arriva e lo riapre bellamente? Pensi che vengano chiusi perchè ci è cascato il dito sul tasto del mouse? -.-
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X