Sinceramente non ho capito bene il motivo per cui è stato chiuso il topic,appena si offendono i fan di qualcosa(pc) subito si chiude e non si da motivo di dibbatito,poi seguendo le ultime battute della discussione mi sono reso conto di come si è cercato sempre di paragonare un pc ad una consolle,allora io mi dico ma non era meglio comprarsi una consolle a questo punto?tanto il risultato che si vuole raggiungere è quello,e poi come si fa ad non ammettere che per giocare come si deve ci vogliono hardware che supportino prestazioni elevate,visto che i giochi sono settati e ottimizzati(dagli sviluppatori) soprattutto per le le alte prestazioni,no non ci voglio credere,allora io sono l'unico fesso che pur avendo un pc con scheda video serie 8 non riescendo a giocare come si deve.
Poi sottolineo voi forse vi accontentate di giocare a media risoluzione,ma per giocare a very high con direct x 10,non basta il pc dalla somma che avete citato
A parte io non capisco come si faccia a giocare a standard elevati con l'xp quando neanche il vista 32 bit basta.
Se io dovrei comprarmi un pc(se dovessi decidere di togliermi le console) opterei per questo tipo:
Configurazione very high(crisys gta 4 ecc)
Software:
Vista 64bit(almeno cosi' sfrutti a dovere i 4 gb ram se no è inutile averli visto che "vista 32 bit" non li supporta.) (100)
Hardware:
Memoria ram:corsair 1GB x 4(4gb) 333MHz DDR (200)
processore:intel core 2 quad qx9775 3.2GHz - 12MB - 1600MHz (440)
scheda madre: Asus P5Q3 Deluxe/WiFi (200)
scheda video:Point of View GeForce 8800 GTX 768 Mb GDDR3 x 2(600)(mettendole in sli)
Hard disk:Western Digital Caviar se 500GB (80)
Case: thermaltake(qualsiasi) (100)
Alimentatore:Gigabyte Odin Pro 800W (140)
Tot:1860
(questo è un pc di fascia medio alta per giocare a very high)
Poi sottolineo voi forse vi accontentate di giocare a media risoluzione,ma per giocare a very high con direct x 10,non basta il pc dalla somma che avete citato
A parte io non capisco come si faccia a giocare a standard elevati con l'xp quando neanche il vista 32 bit basta.
Se io dovrei comprarmi un pc(se dovessi decidere di togliermi le console) opterei per questo tipo:
Configurazione very high(crisys gta 4 ecc)
Software:
Vista 64bit(almeno cosi' sfrutti a dovere i 4 gb ram se no è inutile averli visto che "vista 32 bit" non li supporta.) (100)
Hardware:
Memoria ram:corsair 1GB x 4(4gb) 333MHz DDR (200)
processore:intel core 2 quad qx9775 3.2GHz - 12MB - 1600MHz (440)
scheda madre: Asus P5Q3 Deluxe/WiFi (200)
scheda video:Point of View GeForce 8800 GTX 768 Mb GDDR3 x 2(600)(mettendole in sli)
Hard disk:Western Digital Caviar se 500GB (80)
Case: thermaltake(qualsiasi) (100)
Alimentatore:Gigabyte Odin Pro 800W (140)
Tot:1860
(questo è un pc di fascia medio alta per giocare a very high)
Comment