Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly Raccoon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly Raccoon

Ispirato dalla nuovissima e bellissima notizia su un possibile seguito ho voluto aprire questo topic per parlare di questa magnifica saga.
    Personalmente reputo il secondo capitolo il migliore di tutti, per la colonna sonora incredibile, per le ambientazioni notturne (vedi Parigi, splendida), per un cast d'eccezione ed un gruppo di cattivi altamente fighi (Dimitri, Rajan & co.).
    Ma la cosa più sorprendente è l'atmosfera, è fantastico inseguire una donzella sui tetti di parigi, con la notte stellata ed una musica in sottofondo che ricorda questa città...

Pensavo ci fossero molti più fan del procione

Comment

Adoro questa serie( il 3 era il mio preferito!!) spero che ne facciano altri su ps3

Comment

io possedeve sly 1,bellissimo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io possedeve sly 1,bellissimo
          Anche io, non ho mai giocato agli altri però...
          sigpic

Comment

Ribadisco che il 2° è un qualcosa di eccezionale e grandioso.

Comment

il secondo è stato uno dei primi giochi che ho avuto per ps2 ed è uno dei migliori della serie secondo me.
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Giocati tutti e tre, e straquoto Creed. Meraviglioso il secondo. Anche il terzo era bello, però.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Io continuo a preferire il terzo. Roba come il mondo dei pirati, il secondo se lo sogna. Il terzo ha anche una trama più profonda e articolata, con tanti personaggi migliori (nuovi o vecchi ritorni, come dimitri) e un'introspezione psicologica mica da ridere. L'unico difetto è l'essere leggermente più corto del secondo, ma come a varietà di missioni (contando gli 8 personaggi con stili differenti) non c'è neanche gara.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io continuo a preferire il terzo. Roba come il mondo dei pirati, il secondo se lo sogna. Il terzo ha anche una trama più profonda e articolata, con tanti personaggi migliori (nuovi o vecchi ritorni, come dimitri) e un'introspezione psicologica mica da ridere. L'unico difetto è l'essere leggermente più corto del secondo, ma come a varietà di missioni (contando gli 8 personaggi con stili differenti) non c'è neanche gara.
                    Quoto loaldnt, il 2 in alcune parti lo trovato ostico in particolare alcune missioni nel livello di Rajan(quello della mosca per esempio) vabbe poi forse ero un pò impedito io e poi il 3 era ganzissimo quando usavi Dimitri sott'acqua

Comment

Working...
                    X