Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemone BF: Bad Company.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemone BF: Bad Company.

Ragazzi, stavo per giocare a BF ma quando ho acceso la mia xbox ecco la notizia: non ci sono i gradi e neanche le armi sbloccate... qualcuno mi illumina?

con questo intendi che ci avevi già ampiamente giocato prima e ora si sono cancellati tutti i progressi, i gradi e le armi vero?

Comment

Non esattamente... io gioco da poco, tuttavia avevo già sbloccato delle armi ed ero arrivato all'ottavo grado... comunque questo reset è avvenuto a tutti, ma il fatto è che non progredisce più...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Non esattamente... io gioco da poco, tuttavia avevo già sbloccato delle armi ed ero arrivato all'ottavo grado... comunque questo reset è avvenuto a tutti, ma il fatto è che non progredisce più...
        Essendo un errore comune, proverei ad aspettare prima di dare tutto per perso. E' probabile che a breve le cose vengano ripristinate e riportate com'erano. Di recente, il gioco ha avuto aggiornamenti?

Comment

Non mi pare... comunque sembra tutto a posto in quanto nelle leaderboards del sito ho tutti i miei 5028 punti, però vorrei sempre sapere il motivo di questo avvenimento.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Non mi pare... comunque sembra tutto a posto in quanto nelle leaderboards del sito ho tutti i miei 5028 punti, però vorrei sempre sapere il motivo di questo avvenimento.
            Sarebbe interessante sapere se sia successo qualche altra volta in passato, per sapere se si riesce a recuperare o è tutto perso...

Comment

No ma credo di sì, visto che nel sito tutto è apposto

Comment

Domani chiedo a un mio amico che sta giocando a Bad Company se gli è successo qualcosa
                sigpic

Comment

Niente di grave, qualche errorino di server. Accadeva spesso al primo Resistance, dove tutto il mondo si ritrovava senza gradi e medaglie, per poi riguadagnarli il giorno dopo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti risolto tutto... potete chiudere.

Comment

Working...
                    X