Ho preso la ps3, si sta attualmente aggiornando, così dopo sono subito sul psn, già che ci siete postate le vostre tag
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo preso la ps3, si sta attualmente aggiornando, così dopo sono subito sul psn, già che ci siete postate le vostre tag
Io sono jacksparrow23, posta anche il tuo ID
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOttimo
Io sono jacksparrow23, posta anche il tuo IDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiofinisce l' aggiornamento e poi mi iscrivo, ci vorrà un bel po'
Comment
-
non so te, io sono 3-4 giorni che col psn ho problemi assurdi... tutto va lentissimo, non riesco ad aggiornare nulla, mentre con xbox 360, psp e pc va tutto normale..
quando hai finito, aggiungimi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so te, io sono 3-4 giorni che col psn ho problemi assurdi... tutto va lentissimo, non riesco ad aggiornare nulla, mentre con xbox 360, psp e pc va tutto normale..
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiofinisce l' aggiornamento e poi mi iscrivo, ci vorrà un bel po'
Hai già scelto il tuo ID?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so te, io sono 3-4 giorni che col psn ho problemi assurdi... tutto va lentissimo, non riesco ad aggiornare nulla, mentre con xbox 360, psp e pc va tutto normale..
Se è così, succede anche a me. Ci mette circa mezz'ora a scaricarmi un aggiornamento. Anche se considerando che la aggiorniamo una volta ogni 5/6 mesi non è che sia poi un problemone.Last edited by Archie Hicox; 09 May 2009, 19:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPuoi scommetterci che ci vorrà un pò.
Hai già scelto il tuo ID?
penso che mi chiamerò Omega_Jack_sigpic
Comment
-
Se volete aggiungermi pure io l'ho nella firma.
LeorioHXH99
Comment
Comment