Io la prendo a fine mese...come aspettare?!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presa!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSnake-Strife, mai detto che la fantasia sia uno dei miei punti forti.
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioio ancora non ce l'ho... ma la prox settimana la vincerò a un torneo di pes 2009.... finalmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSai che non ti ho ancora aggiunto? Non è che per caso hai un misero spazio per me?
il mio id è li nella firma
però l'accendo raramente se non devo recensirci...Last edited by El Fundo; 10 May 2009, 09:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosul psn ho tipo...7 amici
il mio id è li nella firma
però l'accendo raramente se non devo recensirci...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, anche dalla firma si vede che usi più l'xbox della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa Jack si è già registrato per andare su Internet con la Playstation3?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosu internet ci va (ti ho inviato la richiesta amico), ma in che senso registrato? al PSN?
cmq io sono lopipoi forse ho finito lo spazio perchè ho quasi 100 amici se mai elimino poi qualcuno che mi sta sulle palle
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosu internet ci va (ti ho inviato la richiesta amico), ma in che senso registrato? al PSN?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì. Hai preso il microfono?sigpic
Comment
Comment