Come da titolo , quale ritenete superiore tra halo3 e killzone2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo3 Vs Killzone2
Collapse
X
-
Premettiamo che Killzone l'ho potuto provare 15 minuti in un negozio: da quel che ho visto il gameplay è davvero solido, niente di innovativo ma veramente ben congegnato, quindi su questo punto di vista preferisco l'esclusiva Sony.
Sul comparto tecnico sono diviso in due: ho provato ad ascoltare le OST di Killzone e Halo è decisamente superiore (certe themes sono davvero belle), in compenso la grafica è a favore dell'avversario, quindi parità.
Sull'online non mi posso esprimere, sulla trama dico Halo 3, pur non avendo vissuto in prima persona quella di Killzone.
Per dare un giudizio migliore dovrei giocare maggiormente a K2, peccato che sia impossibilitato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Premettendo che ho provato Halo 3 per breve tempo da un mio amico, mi esprimo solo per quanto riguarda il primo impatto che ho avuto con i 2 giochi, visto che proprio nel mondo di Halo 3 non mi sono addentrato.
Ebbene, a pelle è Kz2 che preferisco per grafica, ambientazioni e gameplay.
Per un giudizio finale dovrei giocare completamente anche Halo 3, ma (all'opposto di Dragon Slayer) sono impossibilitato.
Comment
-
Come trama sicuramente Halo, come colonne sonore idem. Come grafica nessun gioco ha paragone con Killzone, invece. Per gameplay, online e via dicendo, si va solo a gusti, sono due scuole di FPS differenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome trama sicuramente Halo, come colonne sonore idem. Come grafica nessun gioco ha paragone con Killzone, invece. Per gameplay, online e via dicendo, si va solo a gusti, sono due scuole di FPS differenti.
Comment
-
come trama sicuramente halo che nonostante il fatto di non averla trovata quel gran popò che si sbandiera in giro, resta sicuramente parecchio superiore a quella di killzone che è parecchio scontata...come grafica, vabbè, direi che k2 si impone nettamente...per quanto riguarda il gameplay, direi che killzone è sicuramente più adrenalinico e qui va a gusti (anche se io preferisco l'esclusiva sony)...infine per ambientazione, halo magari è un po' più "pittoresco" ma pure qui direi che più o meno va a gusti personali...
Comment
-
beh.....da boXettaro mi tocca ammettere ke killzone2 di grafica supera di gran lungo Halo......nn so di giocabilità........ma como multiplayer Halo è strepitosissimo....poi nn so kill comè................sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggioma como multiplayer Halo è strepitosissimo....poi nn so kill comè................sigpic
Comment
Comment