Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS store

volevo alcune risposte a qualche domanda:
    si compra solo con la carta di credito vero?
    qualche volta ho visto che provando ad acquistare un gioco da 4,99 mi diceva: spesa 4,99 ... credito 5,00 .. resto 0,01... che vuol dire? io non ho una carta di credito e quei 5 euro da dove saltano fuori?

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    volevo alcune risposte a qualche domanda:
    si compra solo con la carta di credito vero?
    qualche volta ho visto che provando ad acquistare un gioco da 4,99 mi diceva: spesa 4,99 ... credito 5,00 .. resto 0,01... che vuol dire? io non ho una carta di credito e quei 5 euro da dove saltano fuori?
    Il PS store funziona in questo modo:

Tu prendi una carta di credito (ricaricabile se vuoi): imposti il numero della carta che hai acquistato nelle opzioni del tuo account e, da quel momento, qualsiasi acquisto effettuerai in futuro, preleverà i soldi dalla carta col numero corrispondente. Fatto questo, scegli una cifra da inserire nel portafoglio, tra 5, 10, 15, 20 o 30 euro (mi pare). Con questi soldi, puoi acquistare tutto ciò che vuoi, come se tenessi i soldi nel portafoglio, per questo ti viene un resto. Se non vuoi mettere i soldi nel portafoglio (come è capitato a me l'altro giorno), il Ps store preleva direttamente i soldi dalla carta di credito con il numero che hai inserito
    Anche se a dire il vero non so da dove sbuchino quei 5 euro

Comment

mi sembrava che tipo te li regalassero come omaggio anche se dubito... comunque grazie

Comment

mi sembrava che tipo te li regalassero come omaggio anche se dubito... comunque grazie
        Beh a questo punto è possibile che te li abbiano regalati veramente. Comunque, l'importante e che tu ce li abbia, non importa come

Comment

a me segna 2 euro.. e non ho la più pallida idea di dove li abbia presi...
          detto questo, non ho nemmeno la più pllida idea di cosa possa fare con 2 euro
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ci sarebbe qualche bel gioco con i trofei da prendere a 5 euro ?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              a me segna 2 euro.. e non ho la più pallida idea di dove li abbia presi...
              detto questo, non ho nemmeno la più pllida idea di cosa possa fare con 2 euro
              compra qualche costume per lbp se non costa di più...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

A 5 euro puoi comprare Noby Nobt boy, gioco di cui tutt'ora non ho compreso bene lo scopo
                In poche parole, parla di un essere Boy, il tuo personaggio, che deve allungarsi il più possibile per far crescere Girl, una specie di lunghissimo serpentone che collega vari pianeti, allungandosi nello spazio. Per allungarti devi mangiare di tutto, da persone, ad animali ad oggetti e via dicendo. Solo che io mi ritrovo sempre più lungo, ma non capisco mai bene come ho fatto

A 5 euro puoi comprare anche l'espansione multiplayer di RE5, se hai il gioco, ovviamente.
                Ma la scelta più azzeccata, per me, sarebbe aggiungere 3 euro e comprare Flower, di cui sicuramente non ti pentiresti. Per saperne di più, ho aperto una discussione dove puoi andare a leggere di cosa si tratta, nel caso non conoscessi il gioco.
                Notare che puoi trarre trofei da tutti e 3 i possibili acquisti che ti ho consigliato, quindi andrei su uno di questi

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                compra qualche costume per lbp se non costa di più...
                Tra gli ultimi costumi di LBP ce ne sono ben pochi che costano 2 euro. Che io ricordi, ci sono i costumi di Havenly Sword e di Kratos a una cifra simile. Se no si va un po' più indietro, ai costumi degli animali, o a quelli di mgs, da comprare singolarmente però, perché il pack che li contiene tutti cosa 4 euro.

Comment

flower mi ispira parecchio solo che non avendo possibila di amministrare il mio budget , visto che non ho ne carta di credito ne niente, non posso prenderlo.
                  mi piacerebbe crash bandicoot 1, ma sono affamato di trofei XD

Comment

flower mi ispira parecchio solo che non avendo possibila di amministrare il mio budget , visto che non ho ne carta di credito ne niente, non posso prenderlo.
                    mi piacerebbe crash bandicoot 1, ma sono affamato di trofei XD
                    Allora potresti provare con Noby Noby Boy. Dico "potresti" perché forse faresti meglio a lasciar perdere, visto che poi non vorrei sentirmi responsabile di averti fatto buttar via 5 euro regalati

Di quel gioco ho sbloccato circa 3 trofei di bronzo, e conta che all'inizio, tutti i trofei hanno ???, quindi devi praticamente sbloccarli di fortuna. Se poi ti piace, puoi continuare e vedere di sbloccare anche gli altri. Io però mi sono fermato molto prima

Comment

grazie, guarderò presto sullo store.. comunque ho visto qualche video di flower e sembra davvero il mondo dei teletubbies

Comment

A 5 Euro potresti prendere l'espansione Multiplayer di Killzone 2. Io non l'ho ancora presa, ma dicono che è fantastica, soprattutto la mappa del treno.

Altrimenti a 30 euro puoi trovare un gioco fantastico che si chiama Socom Confrontation.

Spoiler:
                        Ci sei cascato, eh filo?
                        Correzione: NON COMPRARE SOCOM COMFRONTATION!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          A 5 Euro potresti prendere l'espansione Multiplayer di Killzone 2. Io non l'ho ancora presa, ma dicono che è fantastica, soprattutto la mappa del treno.

Altrimenti a 30 euro puoi trovare un gioco fantastico che si chiama Socom Confrontation.

Spoiler:
                          Ci sei cascato, eh filo?
                          Correzione: NON COMPRARE SOCOM COMFRONTATION!
                          Sì, ti giuro che ci sono cascato, e in quei pochi secondi che ho impiegato per notare lo spoiler, mi sono cadute le braccia
                          Comunque, il pack acciaio e titanio (mappe di killzone 2) l'ho comprato giusto giusto 2 o 3 giorni fa. Ho avuto modo di provare la mappa del treno (da solo, tanto per vedere com'era) e mi è piaciuta. Ha anche qualche difficoltà da superare, come saltare da un vagone all'altro senza cadere. Poi è veramente molto lunga e stretta, roba che per arrivare da un capo all'altro senza morire, devi praticamente fare una strage
                          L'incrociatore non l'ho ancora provato, ma spero sia altrettanto bello e divertente.

Una domanda: tu però hai killzone 2?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Una domanda: tu però hai killzone 2?
                            Io sì, ma...
                            ...Teale, credo chieda a te.

Comment

sicuro?
                              comunque no, so che è figo ma costa taaanto... lo prenderò quando costerà meno.
                              Stessa cosa per RE5 anche se non sono sicuro di comprarlo.

Comment

Working...
                              X