Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualvuno sa se una volta terminato mercenari2 si puo restare"in giro"tipo gta?
p.s cosa ne pensate di mercenari2?
guarda, proprio dalla demo mi sembra che non sia quella gran cosa che hanno fatto credere.
si spara, e poi... si spara ancora all'infinito.
mi sembra che abbia poca profondità.
ma se ti piace distruggere senza troppi pensieri, beh, allora arraffalo!
Non so rispondere alla tua prima domanda. So solo che per me è una delusione, non riesco proprio a farmelo piacere. Ammetto che però c'è gente a cui piace, ma proprio non riesco a capire come
guarda, proprio dalla demo mi sembra che non sia quella gran cosa che hanno fatto credere.
si spara, e poi... si spara ancora all'infinito.
mi sembra che abbia poca profondità.
ma se ti piace distruggere senza troppi pensieri, beh, allora arraffalo!
già lo ha, se leggi bene. E l'errore più grande è proprio giocare la demo, per valutarlo. Troppo sottovalutato per una demo di merda. Il gioco qualcosa lo vale, di sicuro. Per giunta, ha una libertà esplorativa che qualunque altro gioco si sogna. Aerei, barche e così via, per un totale di quasi 200 veicoli diversi. Il tutto in una mappa grande quasi quanto san andreas. Oltre allo sparare ci sono altri pregi, fidati
già lo ha, se leggi bene. E l'errore più grande è proprio giocare la demo, per valutarlo. Troppo sottovalutato per una demo di merda. Il gioco qualcosa lo vale, di sicuro. Per giunta, ha una libertà esplorativa che qualunque altro gioco si sogna. Aerei, barche e così via, per un totale di quasi 200 veicoli diversi. Il tutto in una mappa grande quasi quanto san andreas. Oltre allo sparare ci sono altri pregi, fidati
ma sicuramente li avrà i suoi pregi.
però io sono abituato a qualcosa di diverso.
mi piacciono i giochi originali (flowers, LBP, Bionic Commando Riarmed, Ico, Shadow of the colossus, god hand ecc.), impegnati e profondi (MGS, RE,) e sopra le righe (GoW).
e quindi si può dire, come ho inteso, che sono gusti.
non è escluso cmq che lo compri anch'io!
il fatto che abbia una mappa grande quanto GTA non mi dice nulla.
odio tutti i gta e tutti i giochi così dispersivi
ma sicuramente li avrà i suoi pregi.
però io sono abituato a qualcosa di diverso.
mi piacciono i giochi originali (flowers, LBP, Bionic Commando Riarmed, Ico, Shadow of the colossus, god hand ecc.), impegnati e profondi (MGS, RE,) e sopra le righe (GoW).
e quindi si può dire, come ho inteso, che sono gusti.
non è escluso cmq che lo compri anch'io!
il fatto che abbia una mappa grande quanto GTA non mi dice nulla.
odio tutti i gta e tutti i giochi così dispersivi
Allora la storia è un'altra. Se si va contro a mercenari, bisognerebbe andare contro a milioni di altri giochi. Per tanti, questa crociata contro mercenari partendo dalla sola demo pare andare di moda, tutto qui.
non lo so, mercenaries è un gioco che mi ha lasciato indifferente all'inizio (probabilmente colpa della caccosissima demo che hanno rilasciato) e che dopo, inspiegabilmente è anche peggiorato...io sono uno che non fa quasi mai considerazioni molto negative basandosi solo su una demo (proprio perchè non si sta giocando col prodotto finito, ma con un codice "vecchio" e in fase di perfezionamento e di lavorazione), ma giocando anche alla versione definitiva, sono rimasto più che deluso dalla scarsa cura per il paesaggio in genere, per la fisica che in più di un'occasione si è rivelata una ciofeca (ha prestazioni piuttosto altalenanti da 'sto punto di vista ) e soprattutto per l'impostazione di gioco troppo schifosamente improntata verso il cazzeggio più assoluto e totale ()...conosco una decina di persone che hanno giocato a mercenaries e nessuna di loro lo ha finito perchè ognuno si è perso in giro a sparare ai palazzi o a giudare aerei o barche. se dovessi dargli un pregio, sicuramente direi la caratterizzazione del protagonista (decisamente adatta al gioco), e la quantità di roba guidabile ()...comunque, il mio giudizio definitivo lo vede troppo dispersivo e pieno di cazzeggio troppo fine a se stesso...ma qui parlo per gusti personali
non lo so, mercenaries è un gioco che mi ha lasciato indifferente all'inizio (probabilmente colpa della caccosissima demo che hanno rilasciato) e che dopo, inspiegabilmente è anche peggiorato...io sono uno che non fa quasi mai considerazioni molto negative basandosi solo su una demo (proprio perchè non si sta giocando col prodotto finito, ma con un codice "vecchio" e in fase di perfezionamento e di lavorazione), ma giocando anche alla versione definitiva, sono rimasto più che deluso dalla scarsa cura per il paesaggio in genere, per la fisica che in più di un'occasione si è rivelata una ciofeca (ha prestazioni piuttosto altalenanti da 'sto punto di vista ) e soprattutto per l'impostazione di gioco troppo schifosamente improntata verso il cazzeggio più assoluto e totale ()...conosco una decina di persone che hanno giocato a mercenaries e nessuna di loro lo ha finito perchè ognuno si è perso in giro a sparare ai palazzi o a giudare aerei o barche. se dovessi dargli un pregio, sicuramente direi la caratterizzazione del protagonista (decisamente adatta al gioco), e la quantità di roba guidabile ()...comunque, il mio giudizio definitivo lo vede troppo dispersivo e pieno di cazzeggio troppo fine a se stesso...ma qui parlo per gusti personali
quoto, anche se non l'ho giocato.
ma l'impressione che mi ha dato la demo è proprio quella: "pascolare solo per demolire".
cmq la mia è solo un'impressione. anche se confermata da altri.
secondo me mercenaries 2 poteva essere un gran capolavoro,un gioco da 9,invece incappa in vari diffetucci e bug che fanno storcere a piu riprese il naso,senza contare che la trama viene resa quasi ironica,cosi come mercenaries2 merita 7,5
spero vivamente in mercenari3
ce l'ho devo dire che andare a cazzeggiare è spassoso, la trama è pessima, è pieno di bug ma la cosa più strana che ho riscontrato è che quando cadi da un'elicottero non muori ma rimani con 2 di vita... bah...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
ce l'ho devo dire che andare a cazzeggiare è spassoso, la trama è pessima, è pieno di bug ma la cosa più strana che ho riscontrato è che quando cadi da un'elicottero non muori ma rimani con 2 di vita... bah...
sai dirmi se una volta terminato puoi restare in giro tipo gta?
sai dirmi se una volta terminato puoi restare in giro tipo gta?
si, credo, xk io dopo aver ucciso solano mi faceva fare "lavoretti" minori per le altre fazioni...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment