Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HL 2: The Orange Box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HL 2: The Orange Box

Mi piacerebbe acquistare questa "compilation" di videogiochi per ps3 ma avrei una domanda su Team Fortress 2: è un fps o un tps?
    sigpic

Team Fortress 2 è un FPS.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe acquistare questa "compilation" di videogiochi per ps3 ma avrei una domanda su Team Fortress 2: è un fps o un tps?
      bestiale l'orange box cmq è un fps

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        bestiale l'orange box cmq è un fps
        Grazie delle delucidazioni, perchè avevo visto alcuni video in terza persona
        sigpic

Comment

Per avere i suoi anni e un titolo di tutta stima, anke graficamente è buono....poi è tutto un pakketto completo con tutte le serie e quindi si può fare..........
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

è in prima persona ed è un grandissimo gioco...da dipendenza

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              è in prima persona ed è un grandissimo gioco...da dipendenza
              penso che lo acquisterò dopo inFAMOUS
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                penso che lo acquisterò dopo inFAMOUS
                guarda che orange box su ps3 e tutto in inglese....se conosci la lingua va bene altrimenti......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  guarda che orange box su ps3 e tutto in inglese....se conosci la lingua va bene altrimenti......
                  va be ma nn succede niente............... un mio amico ci ha giocato e mi ha detto ke nn c'è nessun problema..........si può fare credimi.......e poi ricorda che nessun gioco è ............... ....... .... IMPASSABILE
                  sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Beh se i sottotitoli ci sono (in inglese) va più che bene
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                      Per avere i suoi anni e un titolo di tutta stima, anke graficamente è buono....poi è tutto un pakketto completo con tutte le serie e quindi si può fare..........
                      Denoto un atteggiamento di sufficienza di chi la sa lunga in fatto di FPS eh?
                      Beh, per forza, uno che dice che HL2 è "degno di stima" per essere un titolo vecchio e che "si può fare"........è uno che ne sa.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Denoto un atteggiamento di sufficienza di chi la sa lunga in fatto di FPS eh?
                        Beh, per forza, uno che dice che HL2 è "degno di stima" per essere un titolo vecchio e che "si può fare"........è uno che ne sa.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X