Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry vs resident evl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• joKer'$
    replied
    SONO due gioki totalmente diversi tra loro.......cmq entrambi sono belli.........tutti e due si possono prendere......

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Beh, pensando che il quattro si poteva benissimo chiamare Leon may Cry voto RE specificando dal primo al Code.

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    sono giochi completamente diversi

Leave a comment:

• Jester
    replied
    Belli tutti e 2 ma con RE ci gioco di più.

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Per me resident evil sicuramente.

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    io DMC lo adoro, come storia è il massimo, soprattutto la personalità di Dante è unica...RE col tempo ha perso un pò punti, un pò come Silent Hill...se ritoccano un pò la giocabilità di DMC secondo menon ha storia.

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    sono diversi sopratutto il confronto tra i primi re e devil may cry
    dmc è un gioco che dipende dallo stile di come uccidi i nemici infatti quando combatti parti da stile d poi c,b,a,s,ss,sss
    mentre resident evil è un survival horror anche se ora è quasi un tps/azione con zombi invece che persone da seccare fuori

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    gameplay dmc resto re

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Per me sono molto differenti e non credo si possa fare un paragone. Per quanto riguarda la trama RE fino al RE3 era bellissima ma poi con RE4 e 5 si è andato nello già visto e poi nello stereotipo assoluto. Per quanto riguarda DMC ho giocato solo al 3 e la trama e la giocabilità mi è piaciuta moltissimo e mi fermo qui

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    started a topic devil may cry vs resident evl

devil may cry vs resident evl

mamma capcom dopo nemesis pensava di fare un resident evil un po' diverso, così ha creato devil may cry 1, ma era troppo diverso dall'originale, così ecco creata la nuova saga. voi quale preferite: resident evil o devil may cry?

personalmente un anno avrei detto resident evil, ma dopo il 5 che ha fatto finire tutto così... ora per me la situazione è di parità. a voi i commenti
Working...
X