Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry vs resident evl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil may cry vs resident evl

mamma capcom dopo nemesis pensava di fare un resident evil un po' diverso, così ha creato devil may cry 1, ma era troppo diverso dall'originale, così ecco creata la nuova saga. voi quale preferite: resident evil o devil may cry?

personalmente un anno avrei detto resident evil, ma dopo il 5 che ha fatto finire tutto così... ora per me la situazione è di parità. a voi i commenti
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Per me sono molto differenti e non credo si possa fare un paragone. Per quanto riguarda la trama RE fino al RE3 era bellissima ma poi con RE4 e 5 si è andato nello già visto e poi nello stereotipo assoluto. Per quanto riguarda DMC ho giocato solo al 3 e la trama e la giocabilità mi è piaciuta moltissimo e mi fermo qui
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

gameplay dmc resto re
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

sono diversi sopratutto il confronto tra i primi re e devil may cry
        dmc è un gioco che dipende dallo stile di come uccidi i nemici infatti quando combatti parti da stile d poi c,b,a,s,ss,sss
        mentre resident evil è un survival horror anche se ora è quasi un tps/azione con zombi invece che persone da seccare fuori

Comment

io DMC lo adoro, come storia è il massimo, soprattutto la personalità di Dante è unica...RE col tempo ha perso un pò punti, un pò come Silent Hill...se ritoccano un pò la giocabilità di DMC secondo menon ha storia.

If you die I will die too...

Comment

Per me resident evil sicuramente.

Comment

Belli tutti e 2 ma con RE ci gioco di più.
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

sono giochi completamente diversi
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Beh, pensando che il quattro si poteva benissimo chiamare Leon may Cry voto RE specificando dal primo al Code.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

SONO due gioki totalmente diversi tra loro.......cmq entrambi sono belli.........tutti e due si possono prendere......
                    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Ormai sapete già quello che direi ma lo dico lo stesso per le matricole appena iscritte: Devil may cry per sempre !!! lasciate perdere Resident evil che non è niente in confronto (i PG non sono un gran chè in personalità) Dante li batte tutti insieme a Vergil, quindi, viva DMC !!!
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Ormai sapete già quello che direi ma lo dico lo stesso per le matricole appena iscritte: Devil may cry per sempre !!! lasciate perdere Resident evil che non è niente in confronto (i PG non sono un gran chè in personalità) Dante li batte tutti insieme a Vergil, quindi, viva DMC !!!
                        senza dimenticare nero che nel 4 secondo me supera di gran lunga dante anche se su questo ci fu una discussione tempo fa

Comment

ma come si fa a paragonare resident evil a devil may cry che in comune hanno solo il fatto di essere capcom?ragazzi a volte non vi capisco...e tipo dire quale meglio metal gear solid o pes?

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Hm, personaggi senza personalità?
                            Già, in effetti Claire e Chris sono piatti in Code Veronica, anche Wesker non è nulla in confronto a quella gran bestia caratterizzata che è Arkham o Mundus.
                            A parte questo, sai darmi altre argomentazioni più valide del tuo ipotetico pensiero RE= personaggi piatti?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Hm, personaggi senza personalità?
                              Già, in effetti Claire e Chris sono piatti in Code Veronica, anche Wesker non è nulla in confronto a quella gran bestia caratterizzata che è Arkham o Mundus.
                              A parte questo, sai darmi altre argomentazioni più valide del tuo ipotetico pensiero RE= personaggi piatti?
                              In DMC c' è più movimento e carisma, quindi presa in giro ai nemici, in RE c' è un personaggio che ha fifa dei Zombi (anche se non la fa vedere), inoltre, in RE il personaggio principale deve sempre scappare come un fifone, in DMC c' è più libertà e più attacchi e anche armi migliori (dipende dai gusti il fatto di chi preferisce armi bianche a quelle da fuoco), e cosa ancora migliore di DMC è il fatto che le armi da fuoco abbiao muzioni infinite !! in DMC 2 quando presi il lanciamissili termoguidati mi venne un colpo e pensai che per un' arma del genere ci fossero le munizioni perchè è un' arma troppo potente, sopratutto se potenziata al massimo, e invece quando vidi che si potreva sparare all' infinito andai al 7° cielo
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                              X