Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I am alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I am alive

Ciao a tutti.
    Di questo gioco non ho visto ne video ne screenshoot e quindi non ne so niente.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

dovrebbe essere uno sparatutto in 1 persona ambientato in una città devastata dove si lotta x cibo e acqua ... sembra interessante
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

La città è stata distrutta da un terremoto, e non sono sicuro che sia in prima persona.
      E' la storia di un sopravvissuto che per 2 giorni deve attendere l'arrivo dei soccorsi, facendosi strada tra le difficoltà che comporta una vita devastata da un terremoto catastrofico.

Comment

fico!
        Si sa altro?
        Spoiler:

Comment

Tutto sommato posso dire anche io di non aver più sentito niente di questo gioco, se non qualche filmatino su youtube...colgo l'occasione per chiedere che fine abbia fatto.

Comment

Googolando ho trovato questo:http://iamalivegame.uk.ubi.com/
            Spoiler:

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=VjotBGdo3fk
              niente gamplay per ora sorry

Comment

confermo che sarà in prima persona o almeno lo dovrebbe essere da quello che hanno annunciato .....
                FONTE playgeneration ( se nn la conoscete vi assicuro che è una rivista affidabile )
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  confermo che sarà in prima persona o almeno lo dovrebbe essere da quello che hanno annunciato .....
                  FONTE playgeneration ( se nn la conoscete vi assicuro che è una rivista affidabile )
                  beh...playgeneration a volte spara balle
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    beh...playgeneration a volte spara balle
                    meno di altre altre riviste ..cmq hai ragione ... ma in questo caso credo sia vero xkè ho letto la stessa cosa anke su un PSM di un mio amico dove si lamentavano xkè l'avrebbero preferito in 3 persona ( cosa con cui sono d'accordo )

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      meno di altre altre riviste ..cmq hai ragione ... ma in questo caso credo sia vero xkè ho letto la stessa cosa anke su un PSM di un mio amico dove si lamentavano xkè l'avrebbero preferito in 3 persona ( cosa con cui sono d'accordo )
                      possibile che io che compro tutte e entrambe le riviste non ho mai sentito parlare di questa cosa della prima persona mejo in 1 persona.
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Spero sia un bel gioco, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dal punto di vista della longevità.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                          Spero sia un bel gioco, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dal punto di vista della longevità.
                          Soprattutto sotto il punto di vista della longevità. Ho parecchi dubbi, visto che si sa già che il gioco si svolgerà in 2 giorni di sopravvivenza in attesa di soccorsi. Quindi, tradotti in tempo reale, non so quanto siano

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Soprattutto sotto il punto di vista della longevità. Ho parecchi dubbi, visto che si sa già che il gioco si svolgerà in 2 giorni di sopravvivenza in attesa di soccorsi. Quindi, tradotti in tempo reale, non so quanto siano
                            48 ore di gioco e oi pensate ,
                            in tanti film 2 minuti durano 10 puntate poi 2 anni passano in 5 secondi con la scritta 2 anni dopo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              48 ore di gioco e oi pensate ,
                              in tanti film 2 minuti durano 10 puntate poi 2 anni passano in 5 secondi con la scritta 2 anni dopo
                              Eh, andrebbero già bene

Comment

Working...
                              X