Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far cry2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far cry2

cosa ne pensate di far cry2? ame e piaciuto tanto,ottima grafica buona trama,e tanti trovate divertenti,peccato che il gioco possa sembrare a i fan degli sparatutto classici un po noioso,ma se vi piaccino i freeroming vi piaccere
    ilmio voto 8.
    voi che ne pensate?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate di far cry2? ame e piaciuto tanto,ottima grafica buona trama,e tanti trovate divertenti,peccato che il gioco possa sembrare a i fan degli sparatutto classici un po noioso,ma se vi piaccino i freeroming vi piaccere
    ilmio voto 8.
    voi che ne pensate?
    Penso che la grafica sia tutto quello che il gioco ha da offrire. La storia è banale, si ripete all'infinito in missioni che a lungo andare diventano anche noiose, perché propongono sempre lo stesso schema e obiettivo. La mappa di questo FPS è eccessivamente grande, e la mancanza di uno spostamento rapido rende il tutto più lento e monotono, nonché spostamenti forzati in auto che offrono oltretutto un pessimo sistema di guida.

Per quanto riguarda invece la grafica, certo, tanto di cappello. Su pc si dà veramente da fare per stupire gli occhi di chiunque.
    Credo tuttavia che il gioco sia più adatto ai nuovi del genere, visto che i fan forse si aspettavano qualcosa in più.

Comment

io l'ho appena iniziato ma per ora mi sto divertendo come un matto .... in particolare a cercare i diamanti .... unici difetti : la mira troppo buona dei nemici ( mi sgamano sempre) e l'assenza di un sistema di viaggio veloce
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Behhh....si come grafica e come ambientazione è strepitoso nn c'è niente da dire..........ma alla fine ci si accorge che ci sono da fare sempre le stesse cose........poi per quanto riguarda l'I.A dei nemici e pari a ZERO........il mio Cane è più inteligente.........poi nn so..........tutto sommato è bello nn c'è niente da dire.....l'arsenale di armi è molto buono.....la propagazione del fuoco è una cosa stupenda.......VOTO:8-
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          io l'ho appena iniziato ma per ora mi sto divertendo come un matto .... in particolare a cercare i diamanti .... unici difetti : la mira troppo buona dei nemici ( mi sgamano sempre) e l'assenza di un sistema di viaggio veloce
          Vedrai che quando ti prenderai la tuta mimetica faranno i nemici faranno più fatica a beccarti :P
          Per quanto mi riguarda io gli do un 7 giusto per la realizzazione tecnica perchè il gioco mi ha stressato immensamente, l'ho finito solo per prendermi quei 2 trofei oro
          sigpic

Comment

è stata una delle più grandi delusioni di quest anno (appena dopo sacred 2 per intenderci)...la grafica è l'unica cosa buona per il resto è frustrante e noioso fino all'osso! fidatevi perchè ve lo dice uno che ci ha giocato 40 ore e lo ha finito a difficoltà massima! è STRESSANTE AL MASSIMO

Comment

E' vero, non è stato il capolavoro annunciato.
              Però a me è piaciuto, credo sia una questione di gusti. Certo è pesante, a volte frustrante, ma c'è qualcosa in FC2 che mi piace.
              Ovvio non posso definirlo un capolavoro, piuttosto un gioco che non a tutti può piacere.
              Bè, aspettiamo il seguito. Se ci sarà...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E' vero, non è stato il capolavoro annunciato.
                Però a me è piaciuto, credo sia una questione di gusti. Certo è pesante, a volte frustrante, ma c'è qualcosa in FC2 che mi piace.
                Ovvio non posso definirlo un capolavoro, piuttosto un gioco che non a tutti può piacere.
                Bè, aspettiamo il seguito. Se ci sarà...
                O il film...diretto da Uwe Boll mi pare...quello si che sarà un flop altro che FC2
                sigpic

Comment

secondo me sei residentevil saga 1234
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                    secondo me sei residentevil saga 1234
                    chi?io?controlla il mio profilo e la mia iscrizione

Comment

Working...
                    X