God of War è un gioco molto ma molto particolare........ho giocato con il primo e il secondo......e credo ke nessuno lo eguagli...........credo ke ninja blade sarà un bel gioco da quello ke ho visto mi sembra buono......poi nn so come sarà giocarci.........VEDREMO....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
action game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio-GTA4
-RE5
-RE4
-Call Of Duty (l'intera saga partendo dal 2)
-MGS4
-GOW
-Mercenaries2 (non per la grafica)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi riferirisci ai capitoli arcade spero, perchè del Shinobi uscito per PS2 si salva solo il sonoro (stupendo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, giocai al primo per NES quando ancora mi andava e al seguito per Mega Drive e non riuscivo a staccarmici.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma non potete dirmi gta!!!!! lui intendeva action in stile devil may cry, non free roeming shooter...ma dai....
1 devil may cry
2 god of war
3ninja gaiden
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCall Of Duty? O_OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa soprattutto, MGS4?
A quando il gioco di scacchi del Wii?
Comunque ci sarebbe da discutere anche su GTA, ma è decisamente meno scandaloso di un FPS e di uno stealth...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment