secono voi ci sara un altro heavenly sword?dal finale non si direbbe proprio pero io ci spero dato che mi piace molto(un mix fra god of war e ninja gaiden)peccato per la sua longevita scarsina(anche se un po colmata con la modalita inferno)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heavenly sword
Collapse
X
-
Lo comprato sperando in qualche cosa di strafigo ma mi sbagliavo. Il gioco tecnicamente è eccelso per il gameplay: troppo macchinoso. IA degli avversari faceva letteralmente pena. La longevità è molto poca non ci ho messo niente a finirlo il finale un pò triste però mi va bene dovevano mettere anche i trofei ma per ora non si è fatto niente. Ma la modalità inferno è più bella??
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioLo comprato sperando in qualche cosa di strafigo ma mi sbagliavo. Il gioco tecnicamente è eccelso per il gameplay: troppo macchinoso. IA degli avversari faceva letteralmente pena. La longevità è molto poca non ci ho messo niente a finirlo il finale un pò triste però mi va bene dovevano mettere anche i trofei ma per ora non si è fatto niente. Ma la modalità inferno è più bella??
Comment
Comment