Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heavenly sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• heavenly sword

secono voi ci sara un altro heavenly sword?dal finale non si direbbe proprio pero io ci spero dato che mi piace molto(un mix fra god of war e ninja gaiden)peccato per la sua longevita scarsina(anche se un po colmata con la modalita inferno)
    Last edited by ; 10 May 2009, 21:36.

Lo comprato sperando in qualche cosa di strafigo ma mi sbagliavo. Il gioco tecnicamente è eccelso per il gameplay: troppo macchinoso. IA degli avversari faceva letteralmente pena. La longevità è molto poca non ci ho messo niente a finirlo il finale un pò triste però mi va bene dovevano mettere anche i trofei ma per ora non si è fatto niente. Ma la modalità inferno è più bella??
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

non credo che faranno un seguito però chissà...!
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Lo comprato sperando in qualche cosa di strafigo ma mi sbagliavo. Il gioco tecnicamente è eccelso per il gameplay: troppo macchinoso. IA degli avversari faceva letteralmente pena. La longevità è molto poca non ci ho messo niente a finirlo il finale un pò triste però mi va bene dovevano mettere anche i trofei ma per ora non si è fatto niente. Ma la modalità inferno è più bella??
        la modalita inferno e piu gratificante

Comment

Working...
        X