Quanti pensano ke l'inteligenza nemica di Far Cry 2 sia scadente.....o per lo meno nn ai livelli di altri giochi.....beh il gioco è di tutta stima.....graficamente spettacolare......ambientazione strepitosa.....mahhhh?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I.A...di Far Cry 2
Collapse
X
-
Considerando che sto giocando a Killzone 2 è inutile dire che gli Helghast sono i migliori in quanto ad IA di moltissimi giochi, ed è molto gratificante abbatteli ai livelli di difficoltà più alti
Quelli di Far Cry sono meno intelligenti di un bidone dell' immondizia (il quale è molto stupido)sigpic
Comment
-
Per me i nemici più intelligenti sono quelli di F.E.A.R. e Killzone 2 (anche di altri giochi, ma credo che questi siano quelli che meritano maggiormente di essere menzionati).
Sinceramente l'IA di Far Cry 2 non mi ha colpito più di tanto, forse perché effettivamente non è degna di nota (oppure perché semplicemente non ricordo come si comportano in battaglia )
Comment
-
Quelli di Far Cry sono meno intelligenti di un bidone dell' immondizia (il quale è molto stupido) [/QUOTE]
Conocordo......nn come un bidone dell'immondizia ma quasi..........Last edited by joKer'$; 11 May 2009, 14:25.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLa cosa che viene da chiedersi è, ma perchè quando muoiono di danno dei pacchi di granate e loro non le usano mai? Mi pare che me ne abbiano tirata una solo una voltasigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDiciamo che la loro I.A. si manifesta solo a livello di mira, dove riescono a prenderti con uno Spas12 da 200 metri di distanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono quella non è intelligenza, semplicemente sanno sempre dove sei appena entri nel loro chilometrico raggio di azione ...
Una volta ero tranquillo in macchina e un cecchino comincia a spararmi.
Ci ho messo mezz'ora per trovare quel dannato cecchino. Era a 2000 chilometri di distanza, immaginabile. Quando l'ho trovato gli ho sparato con il lancirazzi! Con tutta la fatica che avevo fatto per trovarlo...
Comment
Comment