Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone In The Dark.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alone In The Dark.......

Che ne pensate?????????....il gioco più pieno di bug......che abbia mai visto......si grafica buona.......troppa economia........perchè rovinano così un gioco......e perchè......solo una stupida pistola....se magari mettevano altre armi Magari.......
    un bel fucile a canne Mozze...No VERo.......cmq ke ne pensate???????
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Oddio, non hai provato Big Rigs evidentemente.
    Comunque è stata un'occasione mancata, decisamente deludente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

ci hanno provato, ma hanno rovinato il capostipite dei survival horror! mi ricordo il primo del 1994 per psx, che caga, altro che questo nuovo
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

anch'io ce l'ho e hai ragione...è strapieno di bug e non solo, a me a volte si bloccava e dovevo riavviare la ps3...i movimenti fanno cagare, gioco troppo corto, e il metodo per sparare poteva essere migliore...le idee ci sono ma devono perfezionarle.

If you die I will die too...

Comment

La prima volta l'ho provato per Nintendo Wii e l'impressione era buona, ma mancava la grafica. La seconda volta, ho provato la demo per ps3 e non mi ha poi entusiasmato tanto. Si vede che la possibilità di saltare i livelli è veramente un'arma a doppio taglio: uno che propri non ha pazienza di riuscire a mettersi d'impegno per completare capitolo per capitolo, salta subito all'ultimo, mangiandosi così tutta la storia. Comunque questo non è un aspetto totalmente negativo, visto che ci vorrebbe proprio un mentecatto per fare qualcosa del genere (anche se io sono stato tentato molte volte ).
          Belle le idee di fisica che propone il gioco, il fuoco soprattutto, ma non credo che basti a bilanciare tutto il resto. Non so se sia veramente pieno di bug (in effetti Big Rigs vince sicuramente la sfida ), ma questo gioco non mi ha mai convinto troppo. Oppure, diciamo che ci si può pensare solo se costa veramente poco.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Belle le idee di fisica che propone il gioco, il fuoco soprattutto, ma non credo che basti a bilanciare tutto il resto. Non so se sia veramente pieno di bug (in effetti Big Rigs vince sicuramente la sfida ), ma questo gioco non mi ha mai convinto troppo. Oppure, diciamo che ci si può pensare solo se costa veramente poco.
            ti assicuro che i bug sono tantissimi, non so quante volte mi sono bloccato nello stretto e ho dovuto riavviare il gioco...è un pò palloso, pensa che mi mancano solo due trofei idioti per prendere il platino ma mi scoccio all'infinito riprenderlo a giocare.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              anch'io ce l'ho e hai ragione...è strapieno di bug e non solo, a me a volte si bloccava e dovevo riavviare la ps3...i movimenti fanno cagare, gioco troppo corto, e il metodo per sparare poteva essere migliore...le idee ci sono ma devono perfezionarle.
              Ah allora nn era solo un mio provlema .......alle volte si bloccava anche a me....
              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

ti assicuro che i bug sono tantissimi, non so quante volte mi sono bloccato nello stretto e ho dovuto riavviare il gioco...è un pò palloso, pensa che mi mancano solo due trofei idioti per prendere il platino ma mi scoccio all'infinito riprenderlo a giocare.
                Cavolo, se per 2 trofei non invoglia ad essere finito, si vede che è proprio palloso

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Cavolo, se per 2 trofei non invoglia ad essere finito, si vede che è proprio palloso
                  non hai idea

Comment

non hai idea
                    Se non altro mi hai convinto ad evitarlo: e pensare che circa una settimana fa ero indeciso se comprarlo o no, visto che il prezzo era piuttosto conveniente (per pc l'ho trovato usato anche a 5 euro )

Comment

Working...
                    X