army of two è terza persona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead space vs tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioseconda persona.
No, comunque Dead Space è il migliore survival horror di nuova generazione, e qui non ci piove. E se tutto va bene, sarà il punto di riferimento per i titoli che verranno. Voglio dire... il titolo di EA è un autentico gioiellino, ha un gameplay eccellente che riesce a mediare in maniera egregia tra azione adrenalinica e situazioni da cacarella (mica facile), oltre che a un comparto audio tra i migliori degli ultimi anni.
Però non esageriamo, finchè al mondo esistono concorrenti tipo i primi due Silent Hill, qualunque velleità di "migliore survival horror di sempre" è una sfida persa in partenza, per chiunque.
Peraltro... basta citare RE4... NON è un survival horror, e punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCom'è un titolo in seconda persona? Guardi qualcun'altro giocare?
Comment
-
Devo dire che l'unico difetto che ho trovato in Dead Space è che fa troppa paura, soprattutto nei primi livelli.
In quanto ai primi Resident Evil non sono mai riuscito a giocarmeli.
Il porting di Resident Evil 1 su ds è fatto bene?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDevo dire che l'unico difetto che ho trovato in Dead Space è che fa troppa paura, soprattutto nei primi livelli.
Il porting di Resident Evil 1 su ds è fatto bene?
Comunque sì, pare che il porting DS di RE sia più che buono. E comunque, ogni scusa è buona per recuperare quel giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDevo dire che l'unico difetto che ho trovato in Dead Space è che fa troppa paura, soprattutto nei primi livelli.
Il porting di Resident Evil 1 su ds è fatto bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl che in un survival horror non è proprio un difetto
Comunque sì, pare che il porting DS di RE sia più che buono. E comunque, ogni scusa è buona per recuperare quel gioconesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuramente è un grandissimo horror...sicuramente il migliore degli ultimi anni...questo è fuori dubbio, ma non me la sento di metterlo davanti anche ai primi silent hill o ai primi resident evil...sicuramente massacra gli ultimi capitoli di entrambe le saghe e resta uno dei migliori esponenti di survival horror come Dio comanda ...BELLISSIMO!
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiofiffi avrei bisogno del tuo aiuto o di chiunque altro abbia finito o giocato dead space
ps: ah dimenticavo, fino a domani pomeriggio difficilmente riuscirò a rimettermi al pc, quindi se è urgente è meglio se posti in trucchi e soluzioni (o al max chiedi a ophi)...se invece non hai fretta mandami un PM quando vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSecondo me dead space e il miglior survival horror di sempre,siete daccordo?
concorrenti:resident evil,silent hill,alone in the dark,siren,haunting ground,project zero,rule of rose,kuon
se ho dimenticato qualche saga aggiungetala
degli altri giochi ora elenco cosa mi è piaciuto e cosa no
(nome gioco: piaciuto/non piaciuto)
resident evil: TUTTO dei primi 3 capitoli/ il 4 e il 5,troppo action...
silent hill: non ci ho giocato ma ne ho sentito parlare bene
alone in the dark:alcuni enigmi e la trama/la grafica(era alone in the dark:the new nightmere per ps2...non proprio il massimo per ps2)
siren:il sightjack/la trama
haunting ground: non molto bello,mi ricordava troppo clock tower 3
project zero: il modo di combattere i fantasmi e la trama/il modo di combattere i fantasmi(a volte,quando sono + di 2 risulta difficile prendere BENE la mira)
rule of rose: la trama/la protagonista sembra eggermente stupida (esempio: non riesce a prendere un oggetto a 2 centimetri sopra di lei quando potrebbe semplicemente alzare il braccino...)
detto questo Dead Space è un capolavoro dell'ultima generazione,senza dubbio ma,come gia detto da molti di voi,non può competere con saghe come RE o SH.
per quanto riguarda la visuale,è simile a quella di RE4 ma non direi copita,direi "elaborata".
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiodi sempre no...
degli altri giochi ora elenco cosa mi è piaciuto e cosa no
(nome gioco: piaciuto/non piaciuto)
resident evil: TUTTO dei primi 3 capitoli/ il 4 e il 5,troppo action...
silent hill: non ci ho giocato ma ne ho sentito parlare bene
alone in the dark:alcuni enigmi e la trama/la grafica(era alone in the dark:the new nightmere per ps2...non proprio il massimo per ps2)
siren:il sightjack/la trama
haunting ground: non molto bello,mi ricordava troppo clock tower 3
project zero: il modo di combattere i fantasmi e la trama/il modo di combattere i fantasmi(a volte,quando sono + di 2 risulta difficile prendere BENE la mira)
rule of rose: la trama/la protagonista sembra eggermente stupida (esempio: non riesce a prendere un oggetto a 2 centimetri sopra di lei quando potrebbe semplicemente alzare il braccino...)
detto questo Dead Space è un capolavoro dell'ultima generazione,senza dubbio ma,come gia detto da molti di voi,non può competere con saghe come RE o SH.
per quanto riguarda la visuale,è simile a quella di RE4 ma non direi copita,direi "elaborata".
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, per niente d'accordo. Insomma, Dead Space è bello, certo, ma non può vedersela con i primi RE o con Silent Hill. RE4 poi ha già molto poco di survival horror, aveva già uno stile molto più action che è poi esploso del tutto in RE5.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero il primo a introdurlo e stato re4 e questo gli va riconosciuto
Potrebbe essere, ma circa 10 anni fa su PSX fece l'apparizione Fade To Black, sequel della saga di Another World e l'intoccabile Flashback.
Comment
Comment