Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead space vs tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

army of two è terza persona

Comment

dead space batte tutti per quanto riguarda i giochi next gen. perchè nessuno egualierà mai il terrore di alone in the dark e resident evil per psx
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        seconda persona.
        Com'è un titolo in seconda persona? Guardi qualcun'altro giocare?

No, comunque Dead Space è il migliore survival horror di nuova generazione, e qui non ci piove. E se tutto va bene, sarà il punto di riferimento per i titoli che verranno. Voglio dire... il titolo di EA è un autentico gioiellino, ha un gameplay eccellente che riesce a mediare in maniera egregia tra azione adrenalinica e situazioni da cacarella (mica facile), oltre che a un comparto audio tra i migliori degli ultimi anni.

Però non esageriamo, finchè al mondo esistono concorrenti tipo i primi due Silent Hill, qualunque velleità di "migliore survival horror di sempre" è una sfida persa in partenza, per chiunque.

Peraltro... basta citare RE4... NON è un survival horror, e punto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Com'è un titolo in seconda persona? Guardi qualcun'altro giocare?
          credo che sia quallo di spalla una via di mezzo fra ad esempio cod e tomb rider

Comment

Devo dire che l'unico difetto che ho trovato in Dead Space è che fa troppa paura, soprattutto nei primi livelli.
            In quanto ai primi Resident Evil non sono mai riuscito a giocarmeli.
            Il porting di Resident Evil 1 su ds è fatto bene?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Devo dire che l'unico difetto che ho trovato in Dead Space è che fa troppa paura, soprattutto nei primi livelli.
              Il che in un survival horror non è proprio un difetto

Comunque sì, pare che il porting DS di RE sia più che buono. E comunque, ogni scusa è buona per recuperare quel giocone

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                come dead space ti fa troppa paura?ragazzi un gioco che incute una simile tensione e per forza un capolavoro!!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Il che in un survival horror non è proprio un difetto

Comunque sì, pare che il porting DS di RE sia più che buono. E comunque, ogni scusa è buona per recuperare quel giocone
                  Infatti lo citavo come difetto ironicamente, intendendolo come un pregio
                  sigpic

Comment

reputo Resident Evil 1 Remake superiore a Dead Space

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      sicuramente è un grandissimo horror...sicuramente il migliore degli ultimi anni...questo è fuori dubbio, ma non me la sento di metterlo davanti anche ai primi silent hill o ai primi resident evil...sicuramente massacra gli ultimi capitoli di entrambe le saghe e resta uno dei migliori esponenti di survival horror come Dio comanda ...BELLISSIMO!
                      fiffi avrei bisogno del tuo aiuto o di chiunque altro abbia finito o giocato dead space

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                        fiffi avrei bisogno del tuo aiuto o di chiunque altro abbia finito o giocato dead space
                        no problem, mandami un PM che vedo se posso aiutarti...senno apri un topic in tricchi e soluzioni...

ps: ah dimenticavo, fino a domani pomeriggio difficilmente riuscirò a rimettermi al pc, quindi se è urgente è meglio se posti in trucchi e soluzioni (o al max chiedi a ophi)...se invece non hai fretta mandami un PM quando vuoi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Secondo me dead space e il miglior survival horror di sempre,siete daccordo?
                          concorrenti:resident evil,silent hill,alone in the dark,siren,haunting ground,project zero,rule of rose,kuon
                          se ho dimenticato qualche saga aggiungetala
                          di sempre no...
                          degli altri giochi ora elenco cosa mi è piaciuto e cosa no
                          (nome gioco: piaciuto/non piaciuto)

resident evil: TUTTO dei primi 3 capitoli/ il 4 e il 5,troppo action...
                          silent hill: non ci ho giocato ma ne ho sentito parlare bene
                          alone in the dark:alcuni enigmi e la trama/la grafica(era alone in the dark:the new nightmere per ps2...non proprio il massimo per ps2)
                          siren:il sightjack/la trama
                          haunting ground: non molto bello,mi ricordava troppo clock tower 3
                          project zero: il modo di combattere i fantasmi e la trama/il modo di combattere i fantasmi(a volte,quando sono + di 2 risulta difficile prendere BENE la mira)
                          rule of rose: la trama/la protagonista sembra eggermente stupida (esempio: non riesce a prendere un oggetto a 2 centimetri sopra di lei quando potrebbe semplicemente alzare il braccino...)

detto questo Dead Space è un capolavoro dell'ultima generazione,senza dubbio ma,come gia detto da molti di voi,non può competere con saghe come RE o SH.
                          per quanto riguarda la visuale,è simile a quella di RE4 ma non direi copita,direi "elaborata".

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            di sempre no...
                            degli altri giochi ora elenco cosa mi è piaciuto e cosa no
                            (nome gioco: piaciuto/non piaciuto)

resident evil: TUTTO dei primi 3 capitoli/ il 4 e il 5,troppo action...
                            silent hill: non ci ho giocato ma ne ho sentito parlare bene
                            alone in the dark:alcuni enigmi e la trama/la grafica(era alone in the dark:the new nightmere per ps2...non proprio il massimo per ps2)
                            siren:il sightjack/la trama
                            haunting ground: non molto bello,mi ricordava troppo clock tower 3
                            project zero: il modo di combattere i fantasmi e la trama/il modo di combattere i fantasmi(a volte,quando sono + di 2 risulta difficile prendere BENE la mira)
                            rule of rose: la trama/la protagonista sembra eggermente stupida (esempio: non riesce a prendere un oggetto a 2 centimetri sopra di lei quando potrebbe semplicemente alzare il braccino...)

detto questo Dead Space è un capolavoro dell'ultima generazione,senza dubbio ma,come gia detto da molti di voi,non può competere con saghe come RE o SH.
                            per quanto riguarda la visuale,è simile a quella di RE4 ma non direi copita,direi "elaborata".
                            bravo quoto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              No, per niente d'accordo. Insomma, Dead Space è bello, certo, ma non può vedersela con i primi RE o con Silent Hill. RE4 poi ha già molto poco di survival horror, aveva già uno stile molto più action che è poi esploso del tutto in RE5.
                              Sono totalmente daccordo... Al mille per cento
                              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                pero il primo a introdurlo e stato re4 e questo gli va riconosciuto
                                È veramente così innovativo Resident Evil 4 nel suo sistema di gioco.
                                Potrebbe essere, ma circa 10 anni fa su PSX fece l'apparizione Fade To Black, sequel della saga di Another World e l'intoccabile Flashback.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X