Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il miglior gioco online

per voi qual'è il gioco che offre il miglior servizio online?

per me è killzone2 offre un sistema di statistiche per ogni clan e giocatore perfetto spero che anche per cod6 sia così

(ricordate io intendo il iglior servizio non il più bello e divertente perchè quello è cod4

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    per voi qual'è il gioco che offre il miglior servizio online?

per me è killzone2 offre un sistema di statistiche per ogni clan e giocatore perfetto spero che anche per cod6 sia così

(ricordate io intendo il iglior servizio non il più bello e divertente perchè quello è cod4
    Meno male che hai chiarito con l'ultima frase, perché stava per darmi un colpo (soprattutto detto da te )

Mi associo dicendo Killzone 2, che ci si perdono praticamente alcune ore per controllare tutte le statistiche

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Meno male che hai chiarito con l'ultima frase, perché stava per darmi un colpo (soprattutto detto da te )

Mi associo dicendo Killzone 2, che ci si perdono praticamente alcune ore per controllare tutte le statistiche
      Anche io mi aggiungo, ma che grado devo avere per cambiare classe?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Anche io mi aggiungo, ma che grado devo avere per cambiare classe?
        Al prossimo dovresti sbloccare il medico. Comunque, se non ricordo male, non tutti i gradi ti sbloccano una classe. Con il grado di generale, comunque, sblocchi l'ultima classe, quella del cecchino e ti prendi l'oro. I gradi che vengono dopo non sbloccano alcuna classe perché sono state aggiunte dopo.

Comment

Al prossimo dovresti sbloccare il medico. Comunque, se non ricordo male, non tutti i gradi ti sbloccano una classe. Con il grado di generale, comunque, sblocchi l'ultima classe, quella del cecchino e ti prendi l'oro. I gradi che vengono dopo non sbloccano alcuna classe perché sono state aggiunte dopo.
          Cioè al prossimo?
          sigpic

Comment

Cioè al prossimo?
            In poche parole, se ora da quando hai cominciato non sei ancora salito, la prima volta che sali sblocchi il medico.

Comment

In poche parole, se ora da quando hai cominciato non sei ancora salito, la prima volta che sali sblocchi il medico.
              io sono salito di 4 livelli e non ho ancora sbloccato altre classi

non è che prima devo finire il gioco???
              sigpic

Comment

non voglio mettermi contro l'esercito di fan di cod 4, però secondo me i migliori sono world at war e metal gear online, anche se quest'ultimo ci impiega troppo a connettersi
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

ovvio su perchè cod4 è migliore di k2 ho scritto un po' (unpo' tanti post)in merito

Comment

ovviamente i migliori giochi on-line sono gli sparatutto in prima persona...e a me purtroppo non piacciono...perciò posso dirvi che per me il migliore è statp RE5

If you die I will die too...

Comment

io sono salito di 4 livelli e non ho ancora sbloccato altre classi

non è che prima devo finire il gioco???
                      No, sono sicuro che quello non c'entri niente. Solo che è strano: il nome esatto del grado a cui sei arrivato?

Comment

No, sono sicuro che quello non c'entri niente. Solo che è strano: il nome esatto del grado a cui sei arrivato?
                        Ho appena letto che alla prossima classe sblocco il medico.

Adesso sono Sergente di prima classe
                        sigpic

Comment

Halo 3 è molto divertente...........bad company....e la guerra totale...puoi fare tutto........
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Ho poca esperienza di giochi online in quanto online gioco spessissimo a RE5, meno spesso a LBP e raramente a Resistance. L' online di RE mi piace moltissimo alcune volte però ci sono problemi di Lag che rompe le balle però tutto sommato ottimo online. Per LBP ottimo online e niente da ridire. Per Resistance un ottimo online ma mi ha coinvolto poco
                            Last edited by Flaming Eternity; 13 May 2009, 01:23.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Working...
                            X