sono molto tentato da prendermi silent hill5 che mi consigliate?io di silent hill ho provato solo le demo del 2-3-4 e mi sono un po piaciuti,allora che mi consiglite lo prendo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
silent hill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono molto tentato da prendermi silent hill5 che mi consigliate?io di silent hill ho provato solo le demo del 2-3-4 e mi sono un po piaciuti,allora che mi consiglite lo prendo?
Poi credo che la cosa sia soggettiva: Silent Hil Homecoming è un titolo pensato indubbiamente per chi sa già cosa aspettarsi dalla migliore saga di survival horror di sempre; senza la brillantezza assoluta presente nei predecessori, SH:H rischia di lasciare deluso chi si aspetta un survival horror votato all'azione e a tecniche di spavento meno sottili.
D'altro canto, resta pur sempre un titolo che reputo buonissimo, e che merita ampiamente un tentativo.
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono molto tentato da prendermi silent hill5 che mi consigliate?io di silent hill ho provato solo le demo del 2-3-4 e mi sono un po piaciuti,allora che mi consiglite lo prendo?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioal dire il vero anch'io volevo prenderlo...ma c'è una demo scaricabile su ps3?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, non mi pare.
però volevo provare con mano, non vorrei fare lo stesso errore che ho fatto con Alone in the dark, storia carina ma giocabilità scarsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopeccato...io l'ho visto giocare per pochi minuti e mi è sembrato carino, è rimasto come una volta con le solite ambientazioni terrificanti e le solite infermiere
però volevo provare con mano, non vorrei fare lo stesso errore che ho fatto con Alone in the dark, storia carina ma giocabilità scarsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDipende da che età hai, e da quanta "fifa" hai! Io ho giocato solo Silent Hill 4 ed era mooooolto pauroso!Ma molto bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho 18 anni,e essendo "soppravisuto" a dead space non credo silent hill mi dara problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPosso dirti che in quanto a giocabilità non ci sono grandi problemi; la visuale è comoda quanto basta, i movimenti sono fluidi, combattimento a distanza l'ho trovato estremamente pratico (occhio però... ti parlo della versione PC, con mouse + tastiera), quello in mischia, pur a costo di un pò di rodaggio è del tutto accettabile. Se sei fan della serie puoi considerare seriamente l'acquisto, seppur non sempre all'altezza dei predecessori, Homecoming è all'altezza del titolo che porta... e questo dovrebbe dire tutto
Comment
Comment