Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• silent hill

sono molto tentato da prendermi silent hill5 che mi consigliate?io di silent hill ho provato solo le demo del 2-3-4 e mi sono un po piaciuti,allora che mi consiglite lo prendo?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono molto tentato da prendermi silent hill5 che mi consigliate?io di silent hill ho provato solo le demo del 2-3-4 e mi sono un po piaciuti,allora che mi consiglite lo prendo?
    In realtà le controindicazioni non sono eccessive, i richiami agli episodi precedenti non sono così compromettenti.
    Poi credo che la cosa sia soggettiva: Silent Hil Homecoming è un titolo pensato indubbiamente per chi sa già cosa aspettarsi dalla migliore saga di survival horror di sempre; senza la brillantezza assoluta presente nei predecessori, SH:H rischia di lasciare deluso chi si aspetta un survival horror votato all'azione e a tecniche di spavento meno sottili.

D'altro canto, resta pur sempre un titolo che reputo buonissimo, e che merita ampiamente un tentativo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Dipende da che età hai, e da quanta "fifa" hai! Io ho giocato solo Silent Hill 4 ed era mooooolto pauroso!Ma molto bello!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

sisisi... se ti sei già giocato dead space e ti piacciono gli horror prendilo pure... il punto forte di questo gioco è l'atmosfera... io te lo consiglio
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

al dire il vero anch'io volevo prenderlo...ma c'è una demo scaricabile su ps3?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            al dire il vero anch'io volevo prenderlo...ma c'è una demo scaricabile su ps3?
            No, non mi pare.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              No, non mi pare.
              peccato...io l'ho visto giocare per pochi minuti e mi è sembrato carino, è rimasto come una volta con le solite ambientazioni terrificanti e le solite infermiere
              però volevo provare con mano, non vorrei fare lo stesso errore che ho fatto con Alone in the dark, storia carina ma giocabilità scarsa.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                peccato...io l'ho visto giocare per pochi minuti e mi è sembrato carino, è rimasto come una volta con le solite ambientazioni terrificanti e le solite infermiere
                però volevo provare con mano, non vorrei fare lo stesso errore che ho fatto con Alone in the dark, storia carina ma giocabilità scarsa.
                Posso dirti che in quanto a giocabilità non ci sono grandi problemi; la visuale è comoda quanto basta, i movimenti sono fluidi, combattimento a distanza l'ho trovato estremamente pratico (occhio però... ti parlo della versione PC, con mouse + tastiera), quello in mischia, pur a costo di un pò di rodaggio è del tutto accettabile. Se sei fan della serie puoi considerare seriamente l'acquisto, seppur non sempre all'altezza dei predecessori, Homecoming è all'altezza del titolo che porta... e questo dovrebbe dire tutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Dipende da che età hai, e da quanta "fifa" hai! Io ho giocato solo Silent Hill 4 ed era mooooolto pauroso!Ma molto bello!
                  ho 18 anni,e essendo "soppravisuto" a dead space non credo silent hill mi dara problemi

Comment

ho 18 anni,e essendo "soppravisuto" a dead space non credo silent hill mi dara problemi
                    merita sicuramente tutta l'attenzione possibile come gioco...io ho dovuto anche sorbirmi tutti i bug della versione pc (ai quali si è aggiunto pure il buon vecchio steam a metterci del suo ), ma al di la di questo, il gioco in se merita di brutto!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Posso dirti che in quanto a giocabilità non ci sono grandi problemi; la visuale è comoda quanto basta, i movimenti sono fluidi, combattimento a distanza l'ho trovato estremamente pratico (occhio però... ti parlo della versione PC, con mouse + tastiera), quello in mischia, pur a costo di un pò di rodaggio è del tutto accettabile. Se sei fan della serie puoi considerare seriamente l'acquisto, seppur non sempre all'altezza dei predecessori, Homecoming è all'altezza del titolo che porta... e questo dovrebbe dire tutto
                      ok...mi hai quasi convinto...magari se lo trovo usato lo prendo.

Comment

si sono convinto,se lo trovo lo prendo(al massimo al prezzo di 39)
                        Last edited by ; 12 May 2009, 20:56.

Comment

Working...
                        X