Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelligenza artificiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'IA di assassin's creed è penosa... uccidere venti avversari è facilissimo, basta guardare quando un nemico azzarda un movimento invece che sbavare guardando Altair

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      No, a me non è mai successo nulla di simile a CoD WaW e ho giocato sia alla versione pc che a quella ps3
      O sono un mostro io o mi è capitata una versione buggata allora

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        O sono un mostro io o mi è capitata una versione buggata allora

fidati non sei l'unico...
        comunque la IA migliore la trovo in KZ 2 (una delle poche cose buone) e la saga di Ninja Gaiden...la peggiore Crysis e Obly (IMHO)

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          fidati non sei l'unico...
          comunque la IA migliore la trovo in KZ 2 (una delle poche cose buone) e la saga di Ninja Gaiden...la peggiore Crysis e Obly (IMHO)
          sigpic

Comment

bhe non so dire con certezza, la migliore, dico quella che ho provato,ed e rainbow six vegas per psp e timesplitters per ps2. la peggiore e difficile... forse rainbow six rogue spear anche se e un grande gioco, per esmpio se si ferisce un nemico e nn lo si uccide, sta fermo e nn fa niente finche poi non si uccide

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              bhe non so dire con certezza, la migliore, dico quella che ho provato,ed e rainbow six vegas per psp e timesplitters per ps2. la peggiore e difficile... forse rainbow six rogue spear anche se e un grande gioco, per esmpio se si ferisce un nemico e nn lo si uccide, sta fermo e nn fa niente finche poi non si uccide
              Ma a che difficoltà l'hai fatto Rogue Spear?
              Quest'estate l'ho ripescato e l'ho finito al max ed era davvero difficile...boh provaci e poi ce lo dici...cavolo...al max ti scoprivano dall'altra parte dello scenario al buio!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

wow io faccio la missione ola storia in normale comunque provero anche in modalita diffuicile

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  wow io faccio la missione ola storia in normale comunque provero anche in modalita diffuicile
                  Per le missioni tipo quella in cui devi sabotare un computer con i dati dei terroristi utilizza un solo uomo perchè così è più semplice
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X