L'IA di assassin's creed è penosa... uccidere venti avversari è facilissimo, basta guardare quando un nemico azzarda un movimento invece che sbavare guardando Altair
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza artificiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, a me non è mai successo nulla di simile a CoD WaW e ho giocato sia alla versione pc che a quella ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioO sono un mostro io o mi è capitata una versione buggata allora
fidati non sei l'unico...
comunque la IA migliore la trovo in KZ 2 (una delle poche cose buone) e la saga di Ninja Gaiden...la peggiore Crysis e Obly (IMHO)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiofidati non sei l'unico...
comunque la IA migliore la trovo in KZ 2 (una delle poche cose buone) e la saga di Ninja Gaiden...la peggiore Crysis e Obly (IMHO)sigpic
Comment
-
bhe non so dire con certezza, la migliore, dico quella che ho provato,ed e rainbow six vegas per psp e timesplitters per ps2. la peggiore e difficile... forse rainbow six rogue spear anche se e un grande gioco, per esmpio se si ferisce un nemico e nn lo si uccide, sta fermo e nn fa niente finche poi non si uccide
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe non so dire con certezza, la migliore, dico quella che ho provato,ed e rainbow six vegas per psp e timesplitters per ps2. la peggiore e difficile... forse rainbow six rogue spear anche se e un grande gioco, per esmpio se si ferisce un nemico e nn lo si uccide, sta fermo e nn fa niente finche poi non si uccide
Quest'estate l'ho ripescato e l'ho finito al max ed era davvero difficile...boh provaci e poi ce lo dici...cavolo...al max ti scoprivano dall'altra parte dello scenario al buio!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiowow io faccio la missione ola storia in normale comunque provero anche in modalita diffuicile
Comment
Comment