Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
infamous vs prototype... prima che escano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfamous che da quanto visto secondo me prendera 8 no 8,5mentre prototype prendera 7 o 7,5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe megli infamous vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena provato infamous, e credo non ci sia proprio gara.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCi inchiniamo a voi, somma fonte di sapienza videoludicaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
PS: ah, tra l'altro, ho finalmente potuto ascoltare il doppiaggio in italiano. Ottimo, a mio parere, come pochi altri. La voce del protagonista la conosco, diavolo, ma non mi viene in mente di chi possa essere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: ah, tra l'altro, ho finalmente potuto ascoltare il doppiaggio in italiano. Ottimo, a mio parere, come pochi altri. La voce del protagonista la conosco, diavolo, ma non mi viene in mente di chi possa essere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioClaudio Moneta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCerto che Cole cin la voce di SpongeBob dev' essere una figata (è lui vero?)
Comunque...qualcuno si ricorda quando esce la demo per noi comuni mortali?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: ah, tra l'altro, ho finalmente potuto ascoltare il doppiaggio in italiano. Ottimo, a mio parere, come pochi altri. La voce del protagonista la conosco, diavolo, ma non mi viene in mente di chi possa essere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDimmi che è Luca Ward! Please...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioChi è costui?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioChi è costui?
Ha doppiato Sam Fisher in Chaos Theory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioHo letto che è lo stesso che fa Junior in Dragon Ball...me lo confermi loaldnt?
Parlo di InFamous
Cioè quello che fai Dizzy in gears 2
E che fa il dottor Slumpsigpic
Comment
Comment