Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è "darkdevilprince"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Filo non farti seghe mentali.
    E ricorda: meglio cancellarlo e buonanotte piuttosto che dargli i tuoi dati e rischiare tutto!

Comment

Ok, allora prima gli chiedo chi è, poi buonanotte, chiunque sia

Ok ragazzi, grazie a tutti, la questione è risolta. El Fundo per me può chiudere

Comment

comunque anche se fosse uno di gamesurf io non mi fiderei lo stesso.
        in fondo stiamo parlando via computer. se quello fosse di gamesurf e poi sparisce?
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

io non mi fiserei neanche di uno voi senza offesa e poi vi ripeto che io la pwd l'ho dimenticata

Comment

Filo, stai al gioco fornendogli per diverse volte dati falsi, così magari si stufa di fare questi scherzoni

Comment

Secondo me quando si invia una richiesta amico bisognerebbe per buona norma dire in che modo hai già visto tale utente... tipo: "sono tizio di Gamesuf" (almeno io faccio così).
              Perchè non è detto che uno si ricordi tutti i vari nomi visto che alcuni sono diversi dal nick di qui.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

prova a cercare tra tutti gli utenti di gs... e un'idea ma dubito che abbia lo stesso nome anche qui su gs

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Filo, stai al gioco fornendogli per diverse volte dati falsi, così magari si stufa di fare questi scherzoni
                  Cavolo, hai ragione...peccato che l'abbia già eliminato

Eh già, dire sempre chi sei al momento dell'aggiunta dell'amicizia è sempre cosa buona, a meno che ovviamente non ci si sia già accordati in precedenza, come succede spesso qui su GS. Amen, ormai è andato, chi era, era.

Comment

Vabbè ne approfitto di questo topic per chiedere il nome PSN di quelli del popolo di GS che ancora non ho.
                    Last edited by Buddha94; 13 May 2009, 16:42.

Comment

lopipoi anche se ho gli amici pieni
                      cmq guarda nelle firme di tutti per averli
                      filo non hai fatto in tempo a prenderlo in giro peccato, pensote quandi polli ci sono in giro che si sono fatti gabbare da questa gente

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Vabbè ne approfitto di questo topic per chiedere il nome PSN di quelli del popolo di GS che ancora non ho.
                        Lo trovi in firma, aggiungimi se vuoi
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Sono sempre Albyxyz sul PSN
                          sigpic

Comment

naruto33X
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ok vi aggiungerò la prossima volta che mi connetto.

Comment

Working...
                              X