Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergency 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emergency 4

Ciao a tutti, sono uno nuovo di qui...
    Ho da poco acquistato il gioco Emergency 4, mi piace molto solo che non riesco ad avanzare dalla missione "Attentato". Vorrei che qualcuno di voi mi desse una mano nel risolverla. Il problema per me sta nell'utilizzo dell'autoscala per il salvataggio delle due persone rimaste intrappolate dentro il castello, che però sono visibili dall'esterno. Ho provato in tutti i modi, ma veramente in tutti i modi, anche se evidentemente non in quello giusto. Il fatto è che non so proprio come utilizzare l'autoscala.... ci faccio salire sopra il vigile del fuoco ma poi quando si tratta di farlo entrare nell'edificio proprio non ne vuole sapere... Per favore qualcuno può essere così buono da aiutarmi? Grazie in anticipo, GianPaolo

Sei residentevil saga1234?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Sei residentevil saga1234?
      Oddio, è diventata una maledizione questa

Comunque, ti consiglio di postare in "trucchi e soluzioni". No, lo dico perché là c'è gente sicuramente più informata, io qui, tanto per dirti, non so nemmeno cosa sia

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Oddio, è diventata una maledizione questa

Comunque, ti consiglio di postare in "trucchi e soluzioni". No, lo dico perché là c'è gente sicuramente più informata, io qui, tanto per dirti, non so nemmeno cosa sia
        è un gioco di pompieri della fx
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Working...
        X