Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi consigliati PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi consigliati PS3

Mi fate una lista dei migliori giochi di tutti i generi della PS3 anche vecchiotti
    Così da avere delucidazioni sui miei futuri giochi da comprare
    Io al momento possiedo:

Uncharted: Drake's Fortune
    Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione
    Heavenly Sword
    Prince Of Persia
    LittleBigPlanet
    Resident Evil 5
    Resistance: Fall Of Man

Vi ringrazio in anticipo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Direi che ti manca l'Orange Box, se non lo possiedi già per PC, poi Valkyria Chronicles, che sarebbe un ottimo rpg strategico. Anche Fallout 3 e Oblivion meritano più di un'occhiata, insieme a Folklore e Soul Calibur IV. Questi sono i primi che mi passano per la testa.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Kane & Lynch,Lost Planet,Mirror's Edge,Gta 4,Oblivion,Resistance 1 e 2,Killzone 2.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

consigliati: metal gear solid 4, star wars il potere delal forza, dark sector, soul calibur 4, motorstorm, assassin's credd. folklore è particolare perchè sembra un gioco per il wii.

sconsigliati: BLADESTORM, OBLIVION(parere personale) , FALLOUT 3
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Ciao!
          Posso dirti che io, ai tempi mi sono "affidato" alle recenzioni di Gamesurf: mi sono spulciato commenti e valutazioni ed ho stilato la mia personalissima "Wish List"!
          Ti consiglio di fare lo stesso...quello che può essere un capolavoro per molti può cmq risultare "noioso" per altri e viceversa, una scheda che descriva il prodotto può esserti molto utile nella fase pre-acquisto, anyway...

Killzone 2
          Metal Gear Solid 4
          Dead Space
          Mirro's Edge
          Fallout 3

Resident già ce l'hai, Little Big Planet e Uncharted pure...vedi un pò tu, dai un'occhiata (o scarica qualche demo: per mgs4, Dead Space e Mirror's Edge le trovi gratis su psn!!!) e poi decidi.Buon divertimento
          Hola Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ti consiglio molto devil may cry 4
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Killzone 2 assolutamente
              MGS4 solo se hai già giocato gli altri (o al limite ti guarti tutti i filmati su internet, circa 20 ore)
              sigpic

Comment

Da avere ci sono in primis mgs4. Poi hai le varie esclusive, Uncharted, Killzone 2 e quelle che stanno per uscire.

Comment

Grazie delle dritte
                  Per ora farò un pensierino tra Folklore, Fallout 3 e Valkyria Chronicles.
                  Poi per MGS4 ho intenzione di coprare la Limited Edition per il mio compleanno
                  Grazie Ancora
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Sorry...aggiungo Bioshock (anch'esso con demo scaricabile gratuitamente su PSN) a quanto detto prima.Ciao!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mirror's edge!!così almeno possiamo discutere dei trofei!!
                      scherzi a parte è un bel gioco,costa 29 euro e se hai intenzione di prendere il platino di durerà parecchio!!
                      prova a scaricarti la demo dallo store
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        mirror's edge!!così almeno possiamo discutere dei trofei!!
                        scherzi a parte è un bel gioco,costa 29 euro e se hai intenzione di prendere il platino di durerà parecchio!!
                        prova a scaricarti la demo dallo store
                        Adesso che mi ci fai pensare a Mirror's edge mi sono convinto a prenderlo spero di trovarlo a 29 €, perchè qui ci sono dei ladri. La demo lo provata sono sembrato un ebete agli occhi di mio padre però se ci prendo la mano sarà fantastico. Grazie della dritta Fede
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Working...
                        X