Qualcuno sa dirmi se esistono picchiaduro per GC, magari qualche 2D della Capcom o anche qualche 3D in stile Virtual Fighter o in stile Tekken? sto pensando di comprare il GC quando si abbaserano i prezzi (visto che l'XBOX non mi è molto simpatica perchè è americana, sulla ps2 possiamo anche stendere un velo pietoso e purtroppo la SEGA non produce più console ) e visto che il picchiaduro è il mio genere preferito volevo sapere se ce ne è qualcuno degno di nota gia da adesso o se ne è stato annunciato qualcuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Picchiaduro per Cubo
Collapse
X
-
allora della Campcom c'è Snk vs Capcom 2 Eo, è bello però molti si lamentano che il controller del cubo non è fatto per i picchiaduro 2d, ma cmq esiste anche un bel super joypad arcade.
poi c'è Bloddy roar 3 primal fury, Super Smash bros melee, Barbarina insomma nn è il genere più florido, cmq in arrivo c'è:
Mortal kombat 5
One piece
soul calibur 2
virtua fighter quest
ecc eccLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
e quando abbassa il prezzo del cubo? ??:
comunqeu, già usciti pal, ci sono bloody roar e smash bros melee. in arrivo, soul calibur 2 e mortal kombat 5
diciamo che in generale i picchiaduro latitano un po', però c'è qualche titolo degno di nota.
Capcom vs Snk 2 EO lascialo perdere perchè goku ci ha insegnato che di tutti i suoi amici, nessuno riesce a giocarci"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Qualcuno sa dirmi se esistono picchiaduro per GC, magari qualche 2D della Capcom o anche qualche 3D in stile Virtual Fighter o in stile Tekken? sto pensando di comprare il GC quando si abbaserano i prezzi (visto che l'XBOX non mi è molto simpatica perchè è americana, sulla ps2 possiamo anche stendere un velo pietoso e purtroppo la solitario non produce più console ) e visto che il picchiaduro è il mio genere preferito volevo sapere se ce ne è qualcuno degno di nota gia da adesso o se ne è stato annunciato qualcuno.
Ma scusa sei ipocrita o cosa????
Cioè ti piacciono gioki come Tekken e Virtua Fighter ke per ora stanno SOLO e ripeto SOLO su PS2 e la DISPREZZI pure...
bhà contento te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:58cae03c1c="Vegeta1485"]Qualcuno sa dirmi se esistono picchiaduro per GC, magari qualche 2D della Capcom o anche qualche 3D in stile Virtual Fighter o in stile Tekken? sto pensando di comprare il GC quando si abbaserano i prezzi (visto che l'XBOX non mi è molto simpatica perchè è americana, sulla ps2 possiamo anche stendere un velo pietoso e purtroppo la solitario non produce più console ) e visto che il picchiaduro è il mio genere preferito volevo sapere se ce ne è qualcuno degno di nota gia da adesso o se ne è stato annunciato qualcuno.
Cioè ti piacciono gioki come Tekken e Virtua Fighter ke per ora stanno SOLO e ripeto SOLO su PS2 e la DISPREZZI pure...
bhà contento te...[/quote:58cae03c1c]
avrà i suoi buoni motivi per non prendere la blestescion due (bravo ) comunque ha detto sullo stile di Tekken, non Tekken.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
ehi, ora che ci penso, qualcosina c'è: sullo stile di tekken, ci sarebbe virtua fighter evolution che esce su xbox e non si è capito bene se esce anche su cubo (in realtà penso di sì) e dovrebbe avere molte migliorie alla già buona ma un po' difettata versione ps2, ad esempio l'antialiasing sarà presente e ci saranno più personaggi.
se non si ha il 4 è un acquisto obbligato, ma se si ha già, allora non vale la pena. ma suppongo che tu NON lo abbia già
naturalmente ci vorrà ancora un po' di tempo.. ma sicuramente meno di soul calibur 2, visto che la sony ha l'esclusiva temporanea di 6 mesi. in teoria il gioco dovrebbe uscire negli ultimi del 2003 in jap, quindi verso giugno qui da noi.. ma per ps2. per cubo almeno in inverno"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:c0b7a0acc1="Vegeta1485"]Qualcuno sa dirmi se esistono picchiaduro per GC, magari qualche 2D della Capcom o anche qualche 3D in stile Virtual Fighter o in stile Tekken? sto pensando di comprare il GC quando si abbaserano i prezzi (visto che l'XBOX non mi è molto simpatica perchè è americana, sulla ps2 possiamo anche stendere un velo pietoso e purtroppo la solitario non produce più console ) e visto che il picchiaduro è il mio genere preferito volevo sapere se ce ne è qualcuno degno di nota gia da adesso o se ne è stato annunciato qualcuno.
bhà contento te...[/quote:c0b7a0acc1] Si Tekken mi piace, ma è l'unico gioco in esclusiva alla sony che mi piace, per quanto riguarda Virtua Fighter se non sbaglio è un prodotto SEGA e siccome non mi appasiono ad una console per un gioco soltanto non mi sembra ipocrisia il fatto che le console sony non mi piaciano.
Comment
-
tra l'altro nemmeno Tekken è esclusiva Sony dato che è da poco approdato pure sul Gameboy advance.
chissa che la Namco non sviluppi il prossimo su Triforce (la scheda realizzata con Nintendo e Sega).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjSe vabbè Ninty continua a sognare và
E poi menomale ke ho detto ke PER ORA VF stà solo su PS2
E poi nn vi capisco perkè volete negare l'evidenzia ke la PS2 è una stupenda console nn disprezzando assolutamente le altre cosa ke voi stupidamente fate
per me nn sarebbe un grande sogno, dato che nn amo ne i picchiaduro (con le dovute eccezzioni) ne Tekken quindi.
comunque anche se l'ho già scritto in altro post, e anche se forse quel vi non è riferito anche a me, non mi pare mai di aver disprezzato la ps2.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:75644dff70="Strife Gokusj"]Se vabbè Ninty continua a sognare và
E poi menomale ke ho detto ke PER ORA VF stà solo su PS2
E poi nn vi capisco perkè volete negare l'evidenzia ke la PS2 è una stupenda console nn disprezzando assolutamente le altre cosa ke voi stupidamente fate
comunque anche se l'ho già scritto in altro post, e anche se forse quel vi non è riferito anche a me, non mi pare mai di aver disprezzato la ps2.[/quote:75644dff70]
.................................................. ..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekx ninty: tekken advance è uscito da un bel pezzo, e ho sentito dire che fa anche un po' schifo
x goku: mi spiace, è stata una giornata piuttosto pesanteLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment