Originariamente Scritto da *Rilissimo*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auricolare PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa sono tutti bluetooth no? Se al gamestop lo trovo a 30 lo prendo, sennò lo prendo in un negozio di computer/telefonia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti basta che ti prendi un bluetooth qualsiasi, tanto la ps3 vede qualsiasi dispositivo registrato, l'importante è che appunto sia bluetooth.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOh yeah http://www.gamestop.it/22374_9054653...s_Headset.aspx questo dovrebbe andare... ci è scritto ideale per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAllora mi sa che vado in un negozio in paese e prendo uno a prezzo budget (max 30 euro)
Il mio consiglio è di comprarlo solo se conosci più persone italiane, magari di un clan, perché io ce l'ho ma lo uso veramente poco. Magari per giochi come RE5 online serve già di più per mettersi d'accordo, in altri come killzone credo serva meno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPoi, sappi che si possono sempre risparmiare una trentina d'euro, evitando direttamente di comprarlo. Se ti serve solo per Killzone 2, allora credo che tu possa farne a meno (garantisco che in 32 c'è un bel casini, nonostante i membri delle squadre abbiano un canale speciale su cui comunicare).
Il mio consiglio è di comprarlo solo se conosci più persone italiane, magari di un clan, perché io ce l'ho ma lo uso veramente poco. Magari per giochi come RE5 online serve già di più per mettersi d'accordo, in altri come killzone credo serva menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMessaggio sensato dato che il terzo gioco che comprerò (dopo infamous) sarà al 99.9% LBP, dici che servirà?
E con i soldi del microfono ti fai LBP, che più o meno, come prezzo equivale
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMmh...in effetti non credo
E con i soldi del microfono ti fai LBP, che più o meno, come prezzo equivalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPoi, sappi che si possono sempre risparmiare una trentina d'euro, evitando direttamente di comprarlo. Se ti serve solo per Killzone 2, allora credo che tu possa farne a meno (garantisco che in 32 c'è un bel casini, nonostante i membri delle squadre abbiano un canale speciale su cui comunicare).
Il mio consiglio è di comprarlo solo se conosci più persone italiane, magari di un clan, perché io ce l'ho ma lo uso veramente poco. Magari per giochi come RE5 online serve già di più per mettersi d'accordo, in altri come killzone credo serva meno
Comment
Comment