Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auricolare PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti bluetooth no? Se al gamestop lo trovo a 30 lo prendo, sennò lo prendo in un negozio di computer/telefonia
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Ma sono tutti bluetooth no? Se al gamestop lo trovo a 30 lo prendo, sennò lo prendo in un negozio di computer/telefonia
      Infatti basta che ti prendi un bluetooth qualsiasi, tanto la ps3 vede qualsiasi dispositivo registrato, l'importante è che appunto sia bluetooth.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Infatti basta che ti prendi un bluetooth qualsiasi, tanto la ps3 vede qualsiasi dispositivo registrato, l'importante è che appunto sia bluetooth.
        Oh yeah http://www.gamestop.it/22374_9054653...s_Headset.aspx questo dovrebbe andare... ci è scritto ideale per ps3
        sigpic

Comment

Oh yeah http://www.gamestop.it/22374_9054653...s_Headset.aspx questo dovrebbe andare... ci è scritto ideale per ps3
          Ma, chi lo sa, magari è la descrizione fatta da un gruppo di tragattini

Comment

Allora mi sa che vado in un negozio in paese e prendo uno a prezzo budget (max 30 euro)
            sigpic

Comment

io ho il mandrone della logitech 19€

Comment

Allora mi sa che vado in un negozio in paese e prendo uno a prezzo budget (max 30 euro)
                Poi, sappi che si possono sempre risparmiare una trentina d'euro, evitando direttamente di comprarlo. Se ti serve solo per Killzone 2, allora credo che tu possa farne a meno (garantisco che in 32 c'è un bel casini, nonostante i membri delle squadre abbiano un canale speciale su cui comunicare).
                Il mio consiglio è di comprarlo solo se conosci più persone italiane, magari di un clan, perché io ce l'ho ma lo uso veramente poco. Magari per giochi come RE5 online serve già di più per mettersi d'accordo, in altri come killzone credo serva meno

Comment

Poi, sappi che si possono sempre risparmiare una trentina d'euro, evitando direttamente di comprarlo. Se ti serve solo per Killzone 2, allora credo che tu possa farne a meno (garantisco che in 32 c'è un bel casini, nonostante i membri delle squadre abbiano un canale speciale su cui comunicare).
                  Il mio consiglio è di comprarlo solo se conosci più persone italiane, magari di un clan, perché io ce l'ho ma lo uso veramente poco. Magari per giochi come RE5 online serve già di più per mettersi d'accordo, in altri come killzone credo serva meno
                  Messaggio sensato dato che il terzo gioco che comprerò (dopo infamous) sarà al 99.9% LBP, dici che servirà?
                  sigpic

Comment

Messaggio sensato dato che il terzo gioco che comprerò (dopo infamous) sarà al 99.9% LBP, dici che servirà?
                    Mmh...in effetti non credo
                    E con i soldi del microfono ti fai LBP, che più o meno, come prezzo equivale

Comment

Mmh...in effetti non credo
                      E con i soldi del microfono ti fai LBP, che più o meno, come prezzo equivale
                      Ma se LBP costa 50 euro!
                      sigpic

Comment

già io uso coi fait tu non vieni più su cod per quello non lo usi più

Comment

Working...
                        X