Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous e Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infamous e Prototype

raga ma entrambi i giochi sono free roaming? e se avete altri dettagli aggiungete che sono su una massima indecisione del futuro xD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Si entrambi free roaming e per altri dettagli mi dispiace ma forse ne so meno di te
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

infamous può scalare i grattacieli e ogni cosa che vedi tipo assassin's credd, hai il sistema di copertura, puoi decidere se essere buono o cattivo con barra di allineamento, hai poteri elettrici, telecinetici e di volo. pegi 16

prototype non puoi scalare ma puoi correre in verticale sui grattacieli, puoi usare le armi da fuoco, c'è molto più sangue e violenza, sei un mostro che spacca tutto e macella tutti, puoi trasformarti nei nemici che tocchi, piloti elicotteri e carriarmati

ti ho aiutato? io comunque prenderò infamous
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        infamous può scalare i grattacieli e ogni cosa che vedi tipo assassin's credd, hai il sistema di copertura, puoi decidere se essere buono o cattivo con barra di allineamento, hai poteri elettrici, telecinetici e di volo. pegi 16

prototype non puoi scalare ma puoi correre in verticale sui grattacieli, puoi usare le armi da fuoco, c'è molto più sangue e violenza, sei un mostro che spacca tutto e macella tutti, puoi trasformarti nei nemici che tocchi, piloti elicotteri e carriarmati

ti ho aiutato? io comunque prenderò infamous
        da quello che hai descritto anche io... ma infamous che si arrampica sui grattacieli cioè si arrampica tipo l'uomo ragno (xD) o si arrampica attaccandosi agli oggetti e sporgenze?
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          da quello che hai descritto anche io... ma infamous che si arrampica sui grattacieli cioè si arrampica tipo l'uomo ragno (xD) o si arrampica attaccandosi agli oggetti e sporgenze?
          Mi pare che sia un'arrampicata "naturale", ovvero tramite appigli (i poteri del ragno sono unici )

Comunque, credo che in Prototype si avrà una maggior interazione con i nemici, perché dall'ultimo video (oltre che dalle varie news lette qua e là) si vede chiaramente come il protagonista prenda le sembianze di un soldato nemico per poi ficcargli un artiglio nello stomaco, grande trovata a mio parere

Per il resto, vedo i due titoli molto simili.

Comment

secondo me sono molto simili; infamous ha dalla sua la grafica e prototype la varietà immensa d'azione
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
              secondo me sono molto simili; infamous ha dalla sua la grafica e prototype la varietà immensa d'azione
              Cosa che a quanto pare sarà comunque presente anche in InFamous

La varietà d'azione credo sia un punto in comune ad entrambi i giochi, come del resto la grafica, non eccelsa per motivi ovvi (non ho ancora potuto constatare veramente la qualità grafica di InFamous, mentre mi sono già fatto un'idea su quella di Prototype).

Comment

secondo me la differenza sarò soprattutto nel gameplay, perchè infamous si basa sui poteri da supereroe, mentre prototype all'azione vera e propria con fucili, armi da taglio e poteri da mutante. poi la storia di prototype sarà più incentrata sul protagonista, dato che perso al memoria, in infamous invece avranno + spazio le azioni compiute tra bene e male
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

mi ispira di più infomous
                  prototipy mi sa roppo di guerra e per quello preferisco altri giochi (cod)

Comment

devo andare da gamestop...vorrei provare la demo di Infamous

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      devo andare da gamestop...vorrei provare la demo di Infamous
                      Però la si può giocare solo se si prenota il gioco. A questo punto meglio attendere, tra le news c'era scritto che la demo sarebbe uscita una settimana prima del gioco. Ora, non ricordo la data precisa dell'uscita del gioco, ma credo che ormai per la demo ci siamo

Comment

La demo da quello che ho sentito esce il 21

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                          La demo da quello chee ho sentito esce il 21
                          Ecco, infatti credo che il gioco esca il 28: in questo caso i conti tornano

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Però la si può giocare solo se si prenota il gioco. A questo punto meglio attendere, tra le news c'era scritto che la demo sarebbe uscita una settimana prima del gioco. Ora, non ricordo la data precisa dell'uscita del gioco, ma credo che ormai per la demo ci siamo
                            Se non erro la demo dovrebbe uscire sullo store il 21 maggio
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Se non erro la demo dovrebbe uscire sullo store il 21 maggio
                              E prevedo tra l'altro lo stesso "intasamento" di server a cui abbiamo spiacevolmente partecipato con il rilascio della demo di killzone 2

Comment

Working...
                              X