Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed: SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed: SHIFT

A novembre dovrebbe uscire (speriamo un pò prima) Need for Speed: SHIFT.
    Voi cosa vi aspettate da questo gioco. Sarà un successone o un ennesimo fiasco?
    Le innovazioni apportate fin'ora vi piacciono?

io non vedo l'ora di mettermi alla guida della mia Muscle car modificata. (con vista all'interno! )

a voi...
    Jester è tornato.. sigpic

ripongo molte speranze in questo ioco che secondo me risolleverà la saga...
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

mah, più che nel gioco in se diciamo che ho fiducia nei nuovi sviluppatori...ma da qui a dire che sarà un successo annunciato mi pare un passo + lungo della gamba...ormai io credo che sia parecchio impegnativo risollevare una saga come need for speed che si è inabissata ormai da diversi capitoli (anche se la sua buona fetta di vendite se la fa comunque )...vedremo!...per ora l'unica cosa che mi sento di dire è...................boh!

Comment

si ma con gli sviluppatori nuovi secondo me cambieranno molte cose.... infatti ho letto che la saga prenderà una svolta e che avrà un impronta molto più simulativa e realistica
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Certo, spero che possa rimediare agli errori commessi negli ultimi 2 eipisodi (o 3, non ricordo bene), ma la vedo grigia. Se non erro, il sistema sarà quello già proposto da NFS Pro street, ovvero con le corse legali in circuiti normali, e la cosa mi pare un po' stupida dal momento che hanno potuto constatare con i loro occhi il fallimento di Pro street. Ricreare un gioco con le stesse caratteristiche è come tirarsi la zappa sui piedi. Io sicuramente non lo prenderò nemmeno in considerazione, visto che NFS non mi ha mai attirato più di tanto, se non Most Wanted, che io giudico il migliore.

Comment

Personalmente non mi convince molto.
            Insomma in NFS io voglio essere il fuori legge. Voglio modificare la mia macchina e sfiorare i 400 all'ora (dannatamente irreale, lo so).
            Un NFS semi-simulativo, che NFS è?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Certo, spero che possa rimediare agli errori commessi negli ultimi 2 eipisodi (o 3, non ricordo bene), ma la vedo grigia. Se non erro, il sistema sarà quello già proposto da NFS Pro street, ovvero con le corse legali in circuiti normali, e la cosa mi pare un po' stupida dal momento che hanno potuto constatare con i loro occhi il fallimento di Pro street. Ricreare un gioco con le stesse caratteristiche è come tirarsi la zappa sui piedi. Io sicuramente non lo prenderò nemmeno in considerazione, visto che NFS non mi ha mai attirato più di tanto, se non Most Wanted, che io giudico il migliore.
              spero che non sia su circuiti legali... se fosse così a sto punto preferisco grid
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                spero che non sia su circuiti legali... se fosse così a sto punto preferisco grid
                L'ho detto perché dalle ultime foto che sono state postate mi è sembrato di capire che si correrà su circuiti normali...

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                  si ma con gli sviluppatori nuovi secondo me cambieranno molte cose.... infatti ho letto che la saga prenderà una svolta e che avrà un impronta molto più simulativa e realistica
                  ecco appunto...nfs + simulativo e realistico?...ora, io parlo per gusti personali, ma questa è una cosa che personalmente mi provoca un brivido lungo la schiena e i geloni ai piedi ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ecco appunto...nfs + simulativo e realistico?...ora, io parlo per gusti personali, ma questa è una cosa che personalmente mi provoca un brivido lungo la schiena e i geloni ai piedi ...
                    Siamo in 2...

Comment

non c'è paragone. le corse illegali battono quelle su pista...

Comment

Pro Street è una noia...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

per me nfs e morto con undegroun2,avevo anche most wanted e carbon ma mi erano sembrati solo discreti,il mio consiglo?passate a midnight club

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            per me nfs e morto con undegroun2,avevo anche most wanted e carbon ma mi erano sembrati solo discreti,il mio consiglo?passate a midnight club
                            stai messo bene.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                              stai messo bene.
                              perche?

Comment

Working...
                              X