Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema fallout 3

ragazzi ho un problema...
    quando ricrei il progetto purezza(radunando gli scienziati) dopo aver ucciso un soldato dell'enclave a jefferson memorial arrivo a una porta che mi dovrebbe portare dal padre...
    il problema è che quando apro questa porta(come al solito) c'è un caricamento,ma la play mi si blocca inspiegabilmente,ho provato a riavviare e tornare,ho fatto questo per 3 volte ma mi è successa sempre la stessa cosa....a voi è per caso successo??
    aiutatemi per favore....
    greatfede

raga vi prego...
    greatfede

Comment

ma ... a me si bloccava sempre se tiravo un pugno nella tranquility line .... però è strano ..... dovrebbe partire tipo un filmato in cui nn ti puoi muovere ma solo girare la camera .... se ce l'hai prova a caricare un altro salvataggio li vicino
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        ma ... a me si bloccava sempre se tiravo un pugno nella tranquility line .... però è strano ..... dovrebbe partire tipo un filmato in cui nn ti puoi muovere ma solo girare la camera .... se ce l'hai prova a caricare un altro salvataggio li vicino
        Sì, forse è la cosa migliore da fare, a meno che tu non ci abbia già provato e riprovato.

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ci proverò....comunque anche a me prima mi si bloccava in tranquillity line...ora mi si blocca qua...boh....
          greatfede

Comment

A me capitava che si bloccasse in un punto qualsiasi della zona contaminata, magari quando facevo le cose troppo velocemente (tipo uscire dal pip-boy e usare subito il VAT).

Comment

a me non e mai suceso,fallout 3 mi e filato tutto lisco come l'olio

Comment

A me sul pc mi si bloccava quando nella missione che dovevo andare alla radio Galaxy se uccidevo un supermutante...
                sigpic

Comment

Sulla play dopo un paio di ore che gioco si blocca spesso quando usa lo spav...
                  l'altro giorno presa da sconforto ho lanciato il pad, lasciando lì tutto bloccato e sono andata a farmi un giretto, quando....pam pam pam, è ripartito magicamente!!!
                  Da allora aspetto sempre, dopo un paio di minutini riparte..
                  Prova ad aspettare un pò.....

Comment

Working...
                  X