Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Al controller della 360 si collega cuffia mono con microfono e si chatta sia in-game che off ,stile steam con chat privata di gruppo,se non ricordo male......è un pò che non gioco
Faccio parte di un clan che ho fatto io stesso, in un gioco on-line per PC chiamato Lineage ll (MMORPG), non vi dico il nome del mio clan perchè è un gioco di parole e finisce che ridete...
mannaggia a me che ho visto questa trhead cosi' interessante in ritardo, io faccio parte nel pc di un clan su halo trial ma stiamo pensando di cambiare gioco. io sono il vice capo, il suo nome e dark patriots (dp)
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
mannaggia a me che ho visto questa trhead cosi' interessante in ritardo, io faccio parte nel pc di un clan su halo trial ma stiamo pensando di cambiare gioco. io sono il vice capo, il suo nome e dark patriots (dp)
nei fait non c'è sta storia di capi ecc semai c'è il moderatore e lo staff nel sito si decide tutti insieme, poi c'è la distinzione fra membri e reclute da un po' visto che siamo in troppi le reclute non possono fare le CW tutto qui, i Fait fanno cw occasionalmente la prox e doma e per 2 mesi nisba siamo un clan nato per divertirsi chi vuole unirsi venga su nostro sito cmq
Comment