Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• boss

quale il boss piu forte,piu impegantivo,insomma quello che vi ha fatto sudare 7 camicie,iu un videogioco?io dico re bohan di heavenly sword nella modalita inferno,anche se virgil in devil may cry3 non scherzava mica,voi che dite?

Oddio, qua mi metti a dura prova...comunque direi Radec in Soldato d'Elitè a Killzone
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Oddio, qua mi metti a dura prova...comunque direi Radec in Soldato d'Elitè a Killzone
      quello la non oso neanche immaginare............

Comment

Quando ero piccina per me era Donkey nel livello finale di Donkey Kong per Game Boy
        Ultimamente invece è stato anche per me Re Bohan di Heavenly Sword il boss più tremendo che abbia incontrato, più che altro perchè non ero motivata in quel gioco
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Darius di Need for speed carbon... (ora)
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

la battaglia contro Radec io l'ho trovata più lunga che altro. The End è colui con cui non vorrei mai più confrontarmi, a difficoltà massima

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              la battaglia contro Radec io l'ho trovata più lunga che altro. The End è colui con cui non vorrei mai più confrontarmi, a difficoltà massima
              Lunga? io ci ho messo mezza giornata a farla...mica è solo lunga, è pure difficile
              Comunque anche se non è un boss pure il penultimo livello di cod5 a veterano mi ha messo a dura prova, anche più di Radec
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                the end e il tipo vecchi di mgs3(il cecchino)?quello piu che difficile e il boss piu bello da affrontare che ho mai incontrato!!

Comment

nevan di dmc3!!!! la vampira!!!! chi se la ricorda?
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Ce ne sono un paio.
                    Innanzitutto Sephiroth in Final Fantasy VII, ai tempi ero scarsamente allenato ma comunque sono riuscito a batterlo con un pò di fortuna e sudando, poi dico anche Xehanort in Kingdom Hearts... quel livello finale è un groviglio di luci letali, laser, proiettili velocissimi, e per buona parte del combattimento te la devi cavare da solo senza amici che ti aiutano, poi è lunghissimo.
                    Infine The Boss in MGS3, perchè non capivo bene come funzionava la contromossa del CQC.

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                      Sisi la ricordo, era molto ostica pure lei, anche se gnoccona.

Comment

su quella cera un trucco(che ora non ricordo)e poi si rivelava una gattina docile docile

Comment

aggingo sephirot in kingdom hearts2 veramente tosto,pero alla fine lo battuto

Comment

che nevan fosse gnocca è poco ma sicuro... poi per me è stata difficile la prima volta che ho giocato a dmc perchè ero poco potenzito.... in fondo quasi tutti questi osticissimi boss quando li rifai sono molto semplici perchè alla fine c'è sempre una tattica....
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

che nevan fosse gnocca è poco ma sicuro... poi per me è stata difficile la prima volta che ho giocato a dmc perchè ero poco potenzito.... in fondo quasi tutti questi osticissimi boss quando li rifai sono molto semplici perchè alla fine c'è sempre una tattica....
                              Beh, proprio tutti tutti no, ora non me ne vengono in mente, a parte quello che ho già citato, ma sono certo che ci sono alcuni boss che, se dovessi affrontarli in questo momento, sono certo che mi darebbero problemi, anche se li ho già affrontati.

Comment

Working...
                              X