Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baten Kaitos e Tales Of... anche pal!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baten Kaitos e Tales Of... anche pal!

Per la gioia di tanti fans è ufficiale l' uscita
    di Baten Kaitos e Tales of Symphonianbel mercato europeo.
    Le brutte notizie, invece, riguardano le date di uscita di questi due videogames, fissate per la fine dell'anno o, addirittura, per l'inizio del 2005.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Consoliamoci col classico "Meglio tardi ke mai"... tanto sempre l'ultima ruota del carro siamo
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Consoliamoci col classico "Meglio tardi ke mai"... tanto sempre l'ultima ruota del carro siamo
      anzichè lamentarti pensa ai poveri videogiocatori africani, asiatici (tranne giappone) sudamericani, dell'oceania e dell'antartide, altro che noi.

Comment

Stiamo parlando di videogames... nn di terzo mondo signor nuovo mentore di ideali di pura ipocrisia
        Poi dice ke sono io ke comincio... bhà -_-
        Và a kiamare papà Lord e fratello maggiore cosoandry come si kiama và tanto già lo sò ke finirà cosi'

Comment

Non credo che Ninty stesse facendo del moralismo. Stava solo constatando che quello che noi vediamo in ritardo, altri non lo vedono per niente.
          Papà Lord....non è male....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            Non credo che Ninty stesse facendo del moralismo.
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quando mai per carità... oh un cavalluccio marina sulla sabbia

Papà Lord....non è male....
            Prego Papy salutami il tuo protetto

Comment

Originariamente Scritto da Striknina Gokusj
              e fratello maggiore cosoandry come si kiama và tanto già lo sò ke finirà cosi'
              Senti fenomeno da baraccone.

1) A parte che Ninty sa difendersi benissimo da se;
              2) Considerando il fatto che, viste le serie argomentazioni che porti nei tuoi discorsi, basterebbe un "BU!" per chiudere ogni discorso con te;
              3) Aggiungendo che oggi mi sono alzato col piede giusto e quindi sono buono;

...direi...

[Galeazzi Mode on]
              MIIIITTICOOOOOOOOO!
              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                Per la gioia di tanti fans è ufficiale l' uscita
                di Baten Kaitos e Tales of Symphonianbel mercato europeo.
                Le brutte notizie, invece, riguardano le date di uscita di questi due videogames, fissate per la fine dell'anno o, addirittura, per l'inizio del 2005.
                ... tornando in topic.

La notizia è splendida. Purtroppo ci sarà da aspettare, e pure parecchio. Ora aspettiamo la notizia per Giftpia.
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                  [quote:cf7f6587b7="Striknina Gokusj"]e fratello maggiore cosoandry come si kiama và tanto già lo sò ke finirà cosi'

2) Considerando il fatto che, viste le serie argomentazioni che porti nei tuoi discorsi, basterebbe un "BU!" per chiudere ogni discorso con te;

...direi...

[Galeazzi Mode on]
                  MIIIITTICOOOOOOOOO! [/quote:cf7f6587b7]
                  Strife 1,
                  Strife 2,
                  Strife 3; ELIMINATO!!!
                  Ti ha conciato proprio per le feste!!!
                  Neo Sei MIIIITTICOOOOOOOOO! E per fortuna ke ti sei svegliato col piede giusto
                  PS: Xkè hai scritto "Striknina Gokusj"
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

E' letteralmente un miracolo, c'è poco da dire. Se riesco a resistere non lo prendo us e lo prendo pal per promuovere la scelta Namco [finalmente].

Tales E'.

Comment

ridendo e scherzando io ho tirato fuori un argomento interessante, quello del mercato dei videogiochi esterno dai 3 (4 se ci mettiamo pure l'Australia) mercati principali. Basti pensare al fenomeno Cina, dove i giganti stanno muovendo per la prima volta i loro passi con metodologie innovative, o la Corea che è un mercato quasi a sè per il gioco online, fino ad arrivare al Brasile dove fino a poco tempo fa il Master System era ancora la console più in voga.

Comment

Ma c'è sempre questo bel clima XD ?

Comment

Bhè allora se vado in Brasile e mi porto la Master con tutti i miei giochi farei furore!!!
                          E con la GC sarei Ricchissimo!!!!
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                            [quote:4cd4a44bba="Striknina Gokusj"]e fratello maggiore cosoandry come si kiama và tanto già lo sò ke finirà cosi'

...direi...

[Galeazzi Mode on]
                            MIIIITTICOOOOOOOOO! [/quote:4cd4a44bba]

Senti coso unicellulare ke a quanto pare l'unica cellula ke hai nel cervello NN stà

1) stai continuando a difenderlo (e si sente da lontano PLIN PLIN IPOCRISIA PLIN PLIN)
                            2) ...bhè... complimentoni perkè sei riuscito a dire nà cosa ke hai capito solo te O_O cioè una mente cosi' pervertita io nn l'ho mai vista eh... nn sò se dire di farti curare o di suicidarti ma passiamo a cosa più importanti... vabè ke tutto è più importante di te ò_O'''
                            3) Piede giusto o meno... come mi sveglio sveglio... ah ciccio se vedo dell' ipocrisia proliferare in stò forum come miele sui fiori e vedo le api (cioè voi) ke subito vi affrettate a proliferare il vostro seme di ipocrisia.. bhè... io lo dico ò_O''' nn sono mica il tipo ke si tiene quello ke pensa solo perkè magari ha paura di esprimere le sue opinioni eh ò_O'
                            4) (Aggiungo io) ...visto ke alla fin fine sei corso pure te in stò topic? Adesso ci siete Tu, Lord e Ninty nn ci manca più nessuno dei tre... meglio nn dire altro và mwhahahha

Questo è il bello, ke nn fate altro ke dimostrare quello ke dico io, infatti ciò ke dico voi quello fate ke coincidenze O_O''''
                            Io dico ke arriverà Lord, POFF arriva Lord O_O
                            Io dico ke arriverà cosoandryqua POFF arriva cosoandryqua O_O''''

Te sei l'allievo del signor ideali di pura ipocrisia? ò_O'''

ridendo e scherzando io ho tirato fuori un argomento interessante, quello del mercato dei videogiochi esterno dai 3 (4 se ci mettiamo pure l'Australia) mercati principali. Basti pensare al fenomeno Cina, dove i giganti stanno muovendo per la prima volta i loro passi con metodologie innovative, o la Corea che è un mercato quasi a sè per il gioco online, fino ad arrivare al Brasile dove fino a poco tempo fa il Master System era ancora la console più in voga.
                            Fai n'altro topic altrimenti si va OT... o sbaglio?
                            Anke se dopo lo spettacolino ke state facendo ci stiamo da un pezzo OT ò_O'
                            quindi rientriamoci thanks ^.^

Con Ren manco me la prendo perkè è il classico tifoso sfegatato... e ho detto tutto. Speriamo ke hanno capito ke nn è n'offesa

Ma c'è sempre questo bel clima XD ?
                            Uhm.. come dire... se dici i tuoi ideali si... sei fai l'allievo Nazista allora ti assicuro ke nessuno litiga.

P.S. Kissà se sarete abbastanza maturi da finirla qua e nn rispondermi... anke se ne dubito

Adesso, rientrando una volta per tutte IN Topic, ripeto, accontentiamoci col "meglio tardi ke mai".

Comment

4) (Aggiungo io) ...visto ke alla fin fine sei corso pure te in stò topic? Adesso ci siete Tu, Lord e Ninty nn ci manca più nessuno dei tre... meglio nn dire altro và mwhahahha
                              Ho tagliato il resto delle vomitevoli baggianate che hai proferito per passare direttamente al sodo. Quello che vuoi tu è lo scontro ad ogni costo, e non sarò io ad alimentare le tue voglie. Se hai bisogno di queste cose, vai in strada e provoca il primo bullo. O sei troppo piccolino e meschino da aver bisogno dello sfogo sul forum?

P.s.

Ti ricordo che da un pò di tempo a questa parte sono SOLO i TUOI interventi inutili, fuoriluogo, ed altamente provocatori a far uscire le cose dai binari. Chi è che in questo topic ha chiamato me ed Axl a sproposito gisto per fare la polemicuccia da quattro soldi?

P.p.s

Fenomeno da baraccone. Qui troverai sempre e comunque pane duro.

P.p.p.s

Te lo ripeto. Ninty non ha bisogno dell'avvocato difensore. Tu si di un buon psichiatra.

Questo è il bello, ke nn fate altro ke dimostrare quello ke dico io, infatti ciò ke dico voi quello fate ke coincidenze O_O''''
                              Io dico ke arriverà Lord, POFF arriva Lord O_O
                              Io dico ke arriverà cosoandryqua POFF arriva cosoandryqua O_O''''
                              Bravo fenomeno! Tu non chiamare a caso le persone per pura provocazione e vedrai che le tue cassandrate di bassa lega non avranno nessun tipo di materializzazione spiacevole.

Fai n'altro topic altrimenti si va OT... o sbaglio?
                              Anke se dopo lo spettacolino ke state facendo ci stiamo da un pezzo OT ò_O'
                              quindi rientriamoci thanks ^.^
                              Ninty tira fuori un argomento interessante e l'UNICA cosa che sai fare è alimentare la polemica? Lo spettacolino che STIAMO facendo?
                              Forse non ti è chiaro il concetto che qui ognuno pensa con la propria testa (chi ce l'ha almeno), e non c'è nessuno spettacolino organizzato. Per quello basti tu da solo, fenomeno da baraccone.

P.S. Kissà se sarete abbastanza maturi da finirla qua e nn rispondermi... anke se ne dubito
                              Chissà se sei abbastanza maturo da capire che saresti un moderatore. Chissa se hai abbastanza cervello da comprendere che la persona che chiede agli altri maturità è la prima a scatenare le polemiche e i successivi dibattiti. Chissà.

Adesso, rientrando una volta per tutte IN Topic, ripeto, accontentiamoci col "meglio tardi ke mai".
                              Mi accontento e godo.

Comment

Working...
                              X