Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QuAnTe..oRe..gioCate..con ..la..console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e soprattutto perchè quell'alternanza di maiuscole/minuscole nel titolo?

@autore: Ti rammento che è il tipico modo di scrivere del bimbominkia.
    Se vuoi affrancarti da questa condizione, inizia a scrivere in modo umano.
    mah.....ognuno scrive come scrive......cosi mi distinguo dalla gente normale......EcCo...ora ve lo spiegato....ci siamo capiti.....cmq cosa volete pensare..... pensate........e poi........ .................................................. .......................
    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio

mah.....ognuno scrive come scrive......cosi mi distinguo dalla gente normale......EcCo...ora ve lo spiegato....ci siamo capiti.....cmq cosa volete pensare..... pensate........e poi........ .................................................. .......................
      .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Poi magari ti arriva il ban, così capisci che quei puntini sono davvero fastidiosi ed ignoranti, "stile" o non "stile"
      sigpic

Comment

Ma che significa io nn sto facendo niente di male......
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Questo è il mio modo.....

Comment

Questo è il mio modo.....
            Non sono l' unico a pensarla in questo modo e se per caso i moderatori sono della mia stessa idea, potrebbero farti qualche spiacevole sorpresa... il mio era solo un avvertimento
            sigpic

Comment

Io gioco una media di 20ore settimanali ma capita anche che non tocco il joypad per 4/5 giorni dipende se il gioco del momento mi appassiona o meno .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Adesso che c'è Zelda anche 3 o 4 ore al giorno.

Ah lui scrive meglio di te :

Mah........................................

Comment

solo qualche ora il fine settimana...purtroppo

P.S. Ale grandissimo il Micio alla postazione pc!!!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

il gatto fa parte della redazione? ihihihihihhihh
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Sono tornato!!!!!
                        Io gioco di solito alla PS3 2 ore al giorno, e styo al computer 3!

Cmq i puntini servono, ma usati così...fanno schifo e ti irritano!

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                          Sono tornato!!!!!
                          Io gioco di solito alla PS3 2 ore al giorno, e styo al computer 3!

Cmq i puntini servono, ma usati così...fanno schifo e ti irritano!

che fine avevi fatto?
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                            che fine avevi fatto?
                            Anche io non lo vedo da un po'...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

io gioco per 3-4-5 ore al giorno altrimenti mi viene un forte mal di testa e capogiro

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                io gioco per 3-4-5 ore al giorno altrimenti mi viene un forte mal di testa e capogiro
                                Io con la ps2 mi stanco subito...ieri giocavo a god of war e ho spento dopo un po'.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X