magari è la porta che è rotta cmq ti tocca l'assistenza condolianze
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquando esce?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEsce il 21, tra una settimana esatta.)
per il gioco deciderò vedendo la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTranquillo. Con tutti i giochi che usciranno mi sa che per un pò sarai tu a rinfacciare loro le cose.
E poi non è una tragedia, sai a quanti si rompe la PS3!
Io l'ho già cambiata 2 volte (sono un pò sfigato lo so).
Quando la posizioni, la prossima volta, cerca un posto che dia spazio e respiro alle ventole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAnche a me è capitato questo problema e mi è bastato spegnere e riaccendere la Tvsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNiente, col cavo rgb non si vede proprio nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe non sbaglio devi tener premuto il tasto di accensione finchè non senti un suono acustico per ripristinare l' uscita video
Con il cavo rgb funzia, dev'essersi rotto qualcosa nell'hdmi allora.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGrazie mille non lo sapevo.
Con il cavo rgb funzia, dev'essersi rotto qualcosa nell'hdmi allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGrazie mille non lo sapevo.
Con il cavo rgb funzia, dev'essersi rotto qualcosa nell'hdmi allora.Last edited by Archie Hicox; 15 May 2009, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa è da 2 giorni che ti avevo detto di controllare il cavo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPortando la Ps3 in riparazione mi cambiano pure l'Hard Disk? Perchè non vorrei perdere i miei dati...
A me hanno sempre cambiato tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDipende dal problema.
A me hanno sempre cambiato tutto.sigpic
Comment
Comment