quale secondo voi il personaggio piu carismatico,apparso in un videogame?io dico kratos subito seguito da snake,voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi carismatici
Collapse
X
-
Il tipo che ho creato ne Il Padrino e Tommy Vercetti
Comment
-
Carisma? Dipende da cosa intendi con questo termine.
Per quanto mi riguarda credo sia un aggettivo che stia ad indicare la capacità di un personaggio di risplendere e mettere in ombra gli altri grazie a doti da leader o ad un carattere sorprendente, ergo dico Sephiroth.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Copio e incollo va...
Per quanto mi riguarda credo sia un aggettivo che stia ad indicare la capacità di un personaggio di risplendere e mettere in ombra gli altri grazie a doti da leader o ad un carattere sorprendente, ergo dico Sephiroth.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTopic già creato se non sbaglio.
Bè, non c'è dubbio. Non esiste un personaggio carismatico quanto Snake.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCarisma? Dipende da cosa intendi con questo termine.
Per quanto mi riguarda credo sia un aggettivo che stia ad indicare la capacità di un personaggio di risplendere e mettere in ombra gli altri grazie a doti da leader o ad un carattere sorprendente, ergo dico Sephiroth.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo. Solidus.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo. Solidus.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo rimango fiero di essere un fan del club "Liquid > Solid".
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCopio e incollo va...
Per quanto mi riguarda credo sia un aggettivo che stia ad indicare la capacità di un personaggio di risplendere e mettere in ombra gli altri grazie a doti da leader o ad un carattere sorprendente, ergo dico Sephiroth.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment