Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi carismatici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo Rico lo ricordo perché in una missione, Garza dice:
"Bisogna essere delicati" (o qualcosa del genere)
Rico (sfonda la porta con un colpo di fucile e un calcio): "Delicati un cazzo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioUn altro personaggio carismatico è ryu hayabusa.
Ha carisma ma è penalizzato dalla scarsa trama che gli ruota intorno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIn pratica Cole (Gears of War), wow.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero e stato cole a copiare rico.....
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocaspita io pero mi attendevo anche qualche jack,sora,lara croft,ratchet,la gente dimentica in fretta...
Jak effettivamente merita, però tra i platform Ray Man rulla di più.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSora io l'ho sempre trovato un personaggio davvero insipido e anonimo.
Jak effettivamente merita, però tra i platform Ray Man rulla di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAnche Mr. Bandicoot e Fortesque se lo meriterebbero, però.
Crash non lo trovo carismatico (bensì buffo e divertente, io lo adoro ma il ruolo di personaggio carismatico non è adatto).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhmmm...
1)Rico di Killzone(sì proprio quello che entrava nella terza missione di Killzone 1 urlando:Siiiiii!Prendete questo,brutti figli di puttana!)che ci volete fare,lo amo
2)Dante
3)Il tipo che ho creato ne Il Padrino
4)CJ
5)Super Mario
Spoiler:è colpa sua se Garza muoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo finito oggi killzone... se prima lo amavo adesso lo odio
Spoiler:è colpa sua se Garza muore
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon sei riuscito a prendere il platino?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNo... ora lo sto facendo a soldato d' elite, e mi mancano ancora 4 simboli helghast e 3 documenti, poi devo rifarmi i livelli dove sono morto, per sbloccare un argento, mi manca quello di uccidere 5 helghast con le granate, quello di calpestarne 30 con l' esoscheletro, per non parlare di quello di raggiungere i vari gradi d' onore settimanali T.T
Comment
Comment