Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi carismatici
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCrash un tipo carismatico ?? se fossi al suo posto lo sarei anchio avere tartarughe, scimmie, iguane, uccelli, ecc.. come nemici non fa mica paura
Bella la tua perla di saggezza. Ma sono tue oppure di Gilgamesh
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBeh il charisma non credo che si calcoli col metro di chi faccia più paura ma chi diffonde entusiamo e sappia influenzare le persone.
Bella la tua perla di saggezza. Ma sono tue oppure di Gilgamesh
La perla di saggezza è di Gligamesh, cioè io...
Oppure, la perla di saggezza è mia, cioè di Gligamesh...
Scegli quale delle due ti piace di piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioOgnuno calcola il carisma a suo modo, io lo calcolo con le palle che i pg hanno piuttosto che la influenza e l' entusiasmo che sanno dare.
La perla di saggezza è di Gligamesh, cioè io...
Oppure, la perla di saggezza è mia, cioè di Gligamesh...
Scegli quale delle due ti piace di più
Siamo in una democrazia e puoi pensarla come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBeh per charisma si intende influenza su altre persone, quello a cui ti riferisci è "Livello di palle".
Siamo in una democrazia e puoi pensarla come vuoi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCrash un tipo carismatico ?? se fossi al suo posto lo sarei anchio avere tartarughe, scimmie, iguane, uccelli, ecc.. come nemici non fa mica paura
Comment
-
Beh dai,Crash Bandicoot ha la sua faccia da figo però non è al livello di Park di Urban Reign.(se nessuno lo conosce è un picchiaduro)
Comment
-
Ho dimenticato il mio personaggio dei picchiaduro preferito in assoluto!!!
Proviene da Urban Reign ed è Park,quello vestito di nero che tira calci come un pazzo(certo fa tae-kuon-do!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHo dimenticato il mio personaggio dei picchiaduro preferito in assoluto!!!
Proviene da Urban Reign ed è Park,quello vestito di nero che tira calci come un pazzo(certo fa tae-kuon-do!)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIl mio personaggio di picchiaduro preferito è Nightmare di Soul Calibur
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocarisma de vendere ne a anche visare di killzone...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRadec sicuramente di più
Comment
Comment