Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavo hd e demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavo hd e demo

Ciao a tutti!
    Spero di non interrompere le vostre discussioni e console war!
    Vorrei cheidervi dove si può acquistare il cavo hd e quali sono le migliori demo per la ps3(se non l'avevate capito )
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

c'è nessuuuno???
    Spoiler:

Comment

In negozi di elettronica.....o in altri negozi di questo genere......oppure in qualche sito di giochi..........
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
        In negozi di elettronica.....o in altri negozi di questo genere......oppure in qualche sito di giochi..........
        Conosci anche qualche bella demo? Mi piacciono tutti i generi tranne gli sportivi.
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Conosci anche qualche bella demo? Mi piacciono tutti i generi tranne gli sportivi.
          Per quanto riguarda il cavo HD, è compreso nella scatola della ps3.
          Invece per le demo...sai, il bello è che sono gratuite, quindi potresti benissimo scaricarle tutte

Tra le migliori trovi:
          - mgs4
          - FEAR 2
          - Flock!
          - Bioshock
          - Dead Space (solo per vedere com'è, perché la demo fa pena )
          - killzone 2

Ce ne sono tante altre, ma se devi cominciare con qualcosa, vai con queste.

Hai per caso comprato la ps3?

Comment

No prima mi devo informare...penso che la prenderò fine maggio-inizio giugno.
            La demo di re5 è bella?
            Ci sono demo di fps?
            Spoiler:

Comment

Vorrei cheidervi dove si può acquistare il cavo hd e quali sono le migliori demo per la ps3(se non l'avevate capito )
              Nella confezione è compreso solo il cavo di connessione detto "Scart", penso tu intendessi il cavo HDmi: per quello devi recarti presso qualsiasi punto vendita di apparecchiature elettroniche o hi-fi.
              Riguardo le demo su Playstation Network purtroppo non è presente nessuna demo di Resident Evil 5, ma puoi letteralmente "arricriarti" con demo di fps del calibro di Killzone 2 e Bioshock.Non ho mai provato FEAR 2 ma credo sia un fps anche quello.
              Filo23 ha ragione, la demo di Dead Space non rispecchia la bellezza del gioco ma ti consiglio di scaricarla ugualmente tanto per capirne l'atmosfera.
              Cercati anche Uncharted e Mirror's Edge...non sono fps ma vanno provati.
              Alla prossima Do
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io intendo il cavo dell'alta definizione...
                Spoiler:

Comment

Io intendo il cavo dell'alta definizione...
                  Sì, appunto quello...
                  Comunque non ti consiglio di scaricare la demo di RE5, perché a me aveva fatto un'impressione bruttina. Il gioco intero poi invece mi ha divertito un sacco, quindi la eviterei e punterei direttamente al gioco normale.
                  Di FPS...c'è appunto Killzone e dal 21 giugno uscirà la demo di InFamous.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Sì, appunto quello...
                    Comunque non ti consiglio di scaricare la demo di RE5, perché a me aveva fatto un'impressione bruttina. Il gioco intero poi invece mi ha divertito un sacco, quindi la eviterei e punterei direttamente al gioco normale.
                    Di FPS...c'è appunto Killzone e dal 21 giugno uscirà la demo di InFamous.
                    già comunque il cavo hdmi lo prendi in un negozio di elettronicas o di videogame

Comment

Non so se quella di infamous la scaricherò ...perchè forse lo prendo in bundle con ps3!
                      Spoiler:

Comment

Non so se quella di infamous la scaricherò ...perchè forse lo prendo in bundle con ps3!
                        Appunto, sarebbe un'ulteriore ed utile conferma dell'acquisto che andrai a fare. Magari, giocandoci, ti accorgi che stavi per acquistare un gioco che in realtà non ti soddisfa, e questo ti permetterebbe di puntare ad altro.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Appunto, sarebbe un'ulteriore ed utile conferma dell'acquisto che andrai a fare. Magari, giocandoci, ti accorgi che stavi per acquistare un gioco che in realtà non ti soddisfa, e questo ti permetterebbe di puntare ad altro.
                          Beh...questo mi è successo con Urban Reign qualche anno fa...ho finito la demo e tempo dopo l'ho acquistato.Sono tutt'oggi convinto che sia un capolavoro.
                          Spoiler:

Comment

che le hanno fatte a fare seno le demo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              che le hanno fatte a fare seno le demo
                              Già...ma la demo ps3 di RE5 com'è?
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X